annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

    Ciao a tutti, dovrei prendere dei nuovi cerchi per le invernali ed ho trovato un occassione per dei cerchi da 18x8 et 40, la mia domanda è sporgono dal passaruota? ho visto la golf gtd di vitopon con dei 18x8 et 41 interlagos e ci vanno perfetti con et 40 cambia molto?

  • #2
    Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

    Sei 1mm più in fuori...se hai l'assetto originale aspetta che ManzoGTI ti mostri le foto dei suoi Interlagos così vedrai come stanno anche con l'assetto OEM...

    Io andrei tranquillo, ma ci vuole una piccola modifica ai paranfanghi/passaruota...

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

      si ho l'assetto originale OEM, che modifica dovrei fare? ai passaruota ant o post?

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

        Anteriori, devi rimuovere la vitina torx che è al centro del parafango(la senti con le mani) e buttare la linguetta del parasale(quella nera) dietro la lamiera del parafango(color carrozzeria).....e poi se riesci pieghi un pò in su la lamiera del parafango....se riesci...altrimenti tocchi 2 tocchi 3 tocchi 4 volte e si piega da sola...

        é una cosa da 5 minuti!

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

          ok allora li prendo grazie mille Andre!

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

            presi i cerchi mi arrivano sett prossima sono questi k ne dite?
            http://www.ebay.de/itm/18-Zoll-Felge...23494268993618

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

              Fig**a pazzesca, ottima scelta magari più in là ci faccio un pensierino anche io
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                Ciao.. a me non piacciono molto (i gusti son gusti..) assomigliano ai "Santa Monica" che montala la Golf IV ..
                Poi oltretutto non prenderei mai dei 18" per le invernali.. i 16 sono molto più prestazionali sulla neve..

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                  sono daccordo con te che i 16 sono più prestazionali che i 18, ma di vedere il mio GTI con i 16 mi cascano le p...e! in montagna ho visto audi a5 con pneumatici 245/18 andare sù senza problemi con neve e ghiaccio quindi penso che i miei 225 facciano egregiamente il loro lavoro!
                  appena montati faccio un pò di foto cosi vedrai come rendono dal vivo...il cerchio a 5 razze fine mi è sempre piaciuto molto,gli ho sempre avuti cosi! sulla leon avevo i mak matrix5 e ancora prima sulla bravo gli antera 5 razze...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                    Cavolo il prezzo è ottimo! 400€ per 4 cerchi da 18" è mooooolto bbbbuono! Speriamo anche che siano validi.... Metti le foto quando li hai montati che sono curioso di vedere come stanno!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                      mi sono arrivati oggi, i cerchi sono stupendi e sembrano anche ben fatti, la prossima settimana li monto poi foto!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5542 1 850pxl pic.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 210.1 KB 
ID: 1218840


                        guarda questo è l'effetto che fanno gli interlagos con tutta l'auto originale
                        purtroppo per ora non ho disponibili foto di "profilo" per farti vedere come vengono, ma sei a filo filo al passaruota !

                        spero di esserti stato d'aiuto!
                        ciao ciao
                        sigpic -The White Club n°138-

                        Commenta


                        • #13
                          Belli neri! Dove li hai presi manzo e a che prezzo??
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                            Oooooooooooooooooo...spettacolo Manzo! Davvero molto molto belli!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                              molto belli gli interlagos...sono et 41 invece i miei sono et 40 quindi dovrebbero uscire circa 1mm in più, cose da poco! non vedo l'ora di montarli!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                                li ho presi usati da un ragazzo di un forum di scirocco .... e poi me li son fatti colorare neri dal mio carroziere
                                questo è il setup invernale del mio gti .....
                                sigpic -The White Club n°138-

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                                  ottim o direi! ma il carrozziere te li ha verniciato con vernice apposta da cerchi o normale?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                                    Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                                    [ATTACH=CONFIG]66940[/ATTACH]

                                    guarda questo è l'effetto che fanno gli interlagos con tutta l'auto originale
                                    purtroppo per ora non ho disponibili foto di "profilo" per farti vedere come vengono, ma sei a filo filo al passaruota !

                                    spero di esserti stato d'aiuto!
                                    ciao ciao
                                    neri sull'auto bianca sono tutta un'altra cosa, complimenti
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                                      penso me li abbia colorati a vernice normale,non so che tecnica o colore ha utilizzato .... gli ho semplicemente chiesto di riprendermi qualche graffio da marciapiede e di farmeli poi neri opachi perchè lucidi non mi piacevano ...

                                      con il canale più largo "gratto" nel sotto passaruota quando esagero nelle curve in appoggio, ma con la soluzione che dice AndreGTI non dovrebbero esserci ulteriori problemi .....
                                      purtroppo non ho avuto tempo di provare ..... ma dovrò farlo!

                                      grazie Mark GTD dei complimenti, se li avessi lasciati grigi originali, non avrebbero avuto lo stesso impatto visivo .... così la vedo molto inc@zxata e allo stesso tempo è elegante ....
                                      sigpic -The White Club n°138-

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

                                        Ragazzi scusate, ho fatto cross posting involontariamente! Quel messaggio doveva essersi cancellato (evidentemente ho sbagliato qualcosa)!
                                        La discussione dove sto parlando di quei cerchi è questa:
                                        Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 6, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


                                        Continuate la se vi va! Questa qui è specifica per un altro tipo di cerchio!
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X