annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 17 su auto nata con i 16?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

    Io possiedo da poco l'auto,ho i 17 con l'assetto,devo dire che mi trovo bene,ottimo compromesso tra rigidità e confort

    Commenta


    • #62
      Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

      Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, volevo chiedervi un vostro parere, ho un HL 2.0 tdi 140 con DSG... nato con i 16", e vorrei sostituirli con dei 17", secondo voi siccome non ho voglia di andare a mettere mani anche in sospensioni/ammortizzatori, a senso montarli?
      Dite che i benefici che può portare un raggio più ampio senza assetto e "peggio"??? chiaramente con un po di assetto sarebbe più carina, ma dite che senza di esso, una volta montati i 17" si nota di piu la distanza dal passaruota che con i 16"???
      Grazie a tutti!!!
      Nelle prime foto,vedi la differenza tra i 16" e i 17" senza assetto.......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Golfetta-quot
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #63
        Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

        Salve, io ho la 2.0 tdi 140cv highline con i cerchi da 16" senza assetto sportivo.
        Nel caso volessi mettere i cerchi da 18, quali operazioni dovrei fare visto che non sono riportati sul libretto?
        Conviene?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

          Ciao a tutti, ho una golf 6 1.2 tsi confortline nata con i cerchi da 15 dopo avere montato dei cerchi da 17 seattle vorrei eliminare l'effetto suv tra ruota e passaruota montando solo le molle originali -15mm vw (che montano di serie le golf con i cerchi da 17 e assetto sportivo) soltando che sto impazzendo per trovare il codice del ricambio anche perche le molle che monta un TDI cambiando il peso del motore non dovrebbero essere le stesse di un TSI (forse un TSI 1.2 o 1.4 potrebbero andare bene?) Poi c'e da dire che alcune montano ammortizzatori con diametro da 50mm ed altre da 55mm.
          Qualcuno gentilmente che ci capisce piu di me puo darmi una dritta?
          Basterebbe un numero di telaio di un Golf6 1.4 TSI con assetto sportivo e cerchi da 17? Grazie!

          Commenta


          • #65
            Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

            Ma quando siete passati dai 16 al 17 avete fatto anche la convergenza? Un gommista mi diceva che se non si toccano ammortizzatori non c’è di bisogno.

            Commenta


            • #66
              Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

              Ho fatto l'operazione inversa, auto con i 17" di serie e sono passato ai 16" (sia ruote estive che ruote invernali)
              non ho fatto modificare nulla, le gomme sono alla quinta stagione e sono consumate in modo omogeneo e regolare
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #67
                Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

                Una controllata la darei....

                Commenta


                • #68
                  Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

                  Anche se l’auto va diritta?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Cerchi 17 su auto nata con i 16?

                    Quando a banco inserisci i dati dell' auto ti da l'elenco dei cerchi ....selezionando i vari cerchi ognuno di questi ha i propri valori di riferimento dati dalla casa....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X