annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi golf V su golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi golf V su golf VI

    Salve a tutti, al cambio tra la mia golf V Gt e l' attuale VI ho tenuto i cerchi Classixs da 17 per montarli con le invernali sulla macchina nuova.
    Ho gia letto n un post che è fattibile montare i cerchi della VI sulla V.
    Ora però il gommista dove mi sono rivolto continua a insistere che le ruote della V sulla VI non vanno (secondo me ci marcia sopra per farmi comprare anche i cerchi).
    Qualcuno mi conferma che è fattibile anche l'operazione contraria?

    grazie

    ciao
    Ultima modifica di Ospite; 04/10/2011, 20:31.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: cerchi golf V su golf VI

    Secondo me ci vanno , vorrei sapere le motivazioni che da' il gommista alla sua tesi..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: cerchi golf V su golf VI

      per quanto ne so io ci fanno senza problemi come dice lukas quali sono le sue motivazioni???

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi golf V su golf VI

        Se il mio gommista di fiducia mi dicesse una cosa del genere cambierei subito aria ...
        The white club

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi golf V su golf VI

          I mie cerchi di 16 con le termiche che avevo sulla golf V li ho messi sulla attuale golf VI .....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti, infatti asseriva che ha sentito da qualche parte che non andavano bene.. Poi mi ha pure sparato un prezzo assurdo per le gomme per cui mi sono rivolto altrove...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X