annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

    Ciao, grazie per la risposta, i cerchi interessano anche a me per le gomme estive ( ho i 16 originali, i 17 per le invernali ) ma se dovessi prenderli lo farò con et 48 secondo me più adatti se non si ha l'assetto sportivo e probabilmente monterei le 205/50-17. Comunque per tappi intendevo quelli neri che si applicano sui bulloni originali, basta sfilarne uno e vedere se entra nei fori del Mak...ho avuto in passato dei cerchi Dezent specifici per VW ( mozzo 57,1 e bulloneria OEM ) ma i tappini non ci entravano...
    Skoda Octavia Wagon G-Tec

    Commenta


    • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

      più tardi provo!! nel caso mi dimenticassi (con la testa che ho non è difficile) rimettimelo in mente domani

      Commenta


      • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

        zinoviev: mi sono appena ricordato (strano) ed ho controllato...i tappini di plastica nera con scritto volkswagen da mettere sui bulloni di fissaggio del cerchio al mozzo entrano perfettamente nei rispettivi buchi dei mak sachsen
        il venditore mi disse che a fine marzo sarebbero usciti anche in versione da 7.5 pollici ed et 45

        Commenta


        • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

          Perfettamente compatibili allora, meglio così perche i bulloni originali sono grezzi e antiestetici ; aspettiamo le foto con le tue nuove ruote montate allora vedrai che ne guadagna anche la guidabilità con i 17 , ( se non eccedi con la pressione non perderai molto in comfort ) per adesso grazie per le informazioni, ciao
          Skoda Octavia Wagon G-Tec

          Commenta


          • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

            appena li monto posto una foto!!

            Commenta


            • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

              Molto belli questi Mak Sachsen, complimenti
              ci faccio un pensierino per i 6,5Jx16" - ET42 e monto 4 gomme estive nuove da 205/55 R16 91V per la mia TSI
              i DiJon da 17" con le gomme da 225/45 R17 li tengo sullo scaffale, per bellezza
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                grazie , fa piacere che piacciano come mai i 17 sullo scaffale?

                Commenta


                • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                  Ho dei gusti strani e preferisco i dischi da 16" rispetto a quelli da 17"
                  i Dijon da 17" sono di serie sulla TSI 140cv, fanno parte dell'auto e preferisco tenerli (sullo scaffale)
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                    Commenta


                    • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140309_122257a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 580.1 KB 
ID: 1235253
                      File allegati

                      Commenta


                      • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                        Ma sbocciano fuori dal parafango o è la foto che inganna??????
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                          Li ha messi davanti alla ruota già montata...
                          Ora T-Rocchista!!!

                          Commenta


                          • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                            si, confermo che li ho messi solo davanti alla ruota già montata...per vedere che effetto facevano!

                            Commenta


                            • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                              Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                              Molto belli questi Mak Sachsen, complimenti
                              ci faccio un pensierino per i 6,5Jx16" - ET42 e monto 4 gomme estive nuove da 205/55 R16 91V per la mia TSI
                              i DiJon da 17" con le gomme da 225/45 R17 li tengo sullo scaffale, per bellezza
                              Detto ---> fatto

                              Alla fine li ho visti ad un distributore vicino casa e li ho presi
                              confermo la mia scelta, Mak Sachsen silver da 6,5Jx16" - ET42 ad un prezzo di 100,00 € cadauno (bulloni zincati e sferici compresi)
                              per i pneumatici, ho preso i Continental ContiPremiumContact 5 da 205/55 R16 91V a 90,00 € cadauno (montaggio e bilanciatura compresi)

                              Visto che li monterò tra 3-4 settimane, ho provato a metterne una davanti per vedere l'effetto



                              P.S.
                              Ho provato a pesare le ruote complete e bilanciate
                              i Dijon da 7Jx17 - ET49 con le gomme Dunlop SP Sport 01A da 225/45 R17 91W, pesano mediamente 20,1 kg
                              i Sachsen da 6,5Jx16" - ET42 con le gomme Continental ContiPremiumContact 5 da 205/55 R16 91V, pesano mediamente 17,6 kg
                              Ultima modifica di susetto; 06/04/2014, 12:59.
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                                il 15 è scaduto l'obbligo di pneumatici invernali nella mia zona perciò ierisera ho montato i cerchi!! finalmente! oggi ho fatto una foto:
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18042014474.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 799.3 KB 
ID: 1235974

                                Commenta


                                • Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

                                  Questa è la mia con i 16"

                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X