annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto Golf VI. GTD vs GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Golf VI. GTD vs GTI

    Ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza dell'assetto standard del GTD rispetto al GTI?
    Io possiedo GTD ma provando GTI mi sembrava più rigida e che rispondesse meglio e si imbarcasse di meno, il mio GTD si alleggerisce molto sul retrotreno in entrata di curva e mi
    sembra che le sospensioni siano piu' conformt che sportive, nonostante 170 hp che cominciano
    ad essere divertenti da guidare soprattutto sul bagnato.......E' possibile secondo voi installare almeno barra anti rollio? Non vorrei arrivare a sostituire le molle ha appena sei mesi di vita.
    Grazie e ciao a tutti
    Nicola Lonato del Garda
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Assetto Golf VI. GTD vs GTI

    Ciao io ho la GTD con cerchi da 18 e assetto ribassato di serie. Orbene ho fatto montare le molle Eibach e oltre ad avere reso la macchina più aggressiva essendo un paio di cm più bassa, ora è un pochettino più rigida e composta nelle curve anche prese ad alta velocità.
    Saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto Golf VI. GTD vs GTI

      Grazie per l'info , comunque ho verificato sul libretto non ho neppure la possiblità di montare i cerchi da 18". Devo farmi spiegare la cosa dal concessionario, come mai? MAH
      Ed il costo del tuo intervento sulle molle eibach? Di che cifra si parla?
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X