annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montare ammortizzatori GTI V su TDI VI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montare ammortizzatori GTI V su TDI VI?

    Ciao ragazzi,
    vorrei montare gli ammortizzatori della golf V sulla mia golf VI 2.0 TDI.
    Ho già controllato e monto un ammortizzatore con il mozzo da 55 mm...quindi compatibile con l'ammortizzatore gti.
    Ho controllato e sembra che i codici del gti V e gti VI siano uguali.
    Secondo voi ci possono essere problemi?
    La mia è manuale...e se prendo degli ammo che provengono da un DSG cambia qualcosa?
    Grazie
    Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

  • #2
    Re: Ammortizzatori GTI su TDI

    gli ammortizzatori dovrebbero essere uguali sia per il manuale che per il dsg, cambino solo se uno ha il controllo elettronico dell'assetto
    sigpic
    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori GTI su TDI

      quindi assodato che il mozzo è lo stesso...nn ci dovrebbero essere problemi!?
      io ho ordinato anche delle molle...le devo prendere per il 2.0 tdi...o per il gti!?
      penso per il 2.0 tdi...perchè cmq vanno a peso...o sbaglio!?
      Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori GTI su TDI

        quelle del gti hanno l'assetto piu ribassato rispetto al tdi..... comunque aspettiamo qualche esperto di ammortizzatori
        sigpic
        LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

        Commenta


        • #5
          Re: Ammortizzatori GTI su TDI

          Ok...aspettiamo qualche esperto

          ---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 09:07 ----------

          nessuno!?

          ---------- Post added 14/04/2011 at 07:05 ---------- Previous post was 13/04/2011 at 13:29 ----------

          ce nessuno che riesce ad aiutarmi!?
          Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

          Commenta


          • #6
            Re: Ammortizzatori GTI su TDI

            Non vorrei dire cavolate ma secondo me é meglio se associ agli ammo del GTI le molle del GTI.
            Perché non vai su dei Bilstein B6 o meglio ancora B8 che se non erro sono anche regolabili? Visto che vuoi fare la spesa falla bene. Non te ne pentirai!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Montare ammortizzatori GTI V su TDI VI?

              Modificato il titolo,era poco chiaro.

              Commenta


              • #8
                Re: Montare ammortizzatori GTI V su TDI VI?

                alla fine ho preso gli ammo gti...e accoppierò a questo le molle driver gear (quelle fornite come accessiorio originale vw...dovrebbe fare un -25mm)
                Il risultato finale dovrebbe essere questo...un assetto abbastanza basso...ma non troppo rigido..


                Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

                Commenta

                Sto operando...
                X