annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

    Salve a tutti!
    Gli ammortizzatori della mia Golf Variant Serie 4 hanno bisogno di una sostituzione.
    Sapete dirmi quali sono i costi per ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle? Non devono per forza essere ricambi originali, anche di marche commerciali. Ed anche quali sono i migliori con il rapporto qualità/prezzo. Grazie in anticipo!

    La mia auto ha 150.000 Km.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

    ciao frank io mi orienterei sui bilstein b4 o i monroe reflex sono come gli originali come taratura e i prezzi oscillano tra 200\250€...IMHO cambierei anche le molle...dopo 150k km quelle priginali saranno un po "snervate"...

    PS: ti consiglio di passare a presentarti nell'apposita sezione
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

    Commenta


    • #3
      Re: Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

      Veramente mi sono presentato!! Boh!

      Comunque 200/250 € tutti e 4? Sia anteriori che posteriori? Grazie ancora per la disponibilità!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

        250euro tutti e 4 mi sembra poco.
        Io ho pagato i miei B8 (a stelo corto) 620euro.
        Credo che degli ammo "normali" costino sui 400euro. I Bilsten B4, come ti ha consigliato Alex, dovrebbero andare benissimo.

        Per la molle, si potrebbero anche lasciare. Hanno una vita infinita.. Però, se non ti pesano 100euro in più, cambiale.

        Commenta


        • #5
          Re: Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

          Ok! Grazie mille per le info!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

            vai di b4 si trovano a meno di 250 e sono un pochino più rigidi degli originali oltretutto

            Commenta


            • #7
              Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

              Ciao Ragazzi,
              sono nuovo sul Forum, mi chiamo Lorenzo e posseggo una golf 6 GTD con DSG.
              Un ammortizzatore posteriore è praticamente andato (ha 160 Km sulle spalle) e avrei un paio di considerazioni da sottoporvi per l'acquisti di nuovi amm:
              1) Utilizzo l'auto sia in cittÃ* che in strade extraurbane, diciamo un 50 e 50. Mi hanno consigliato il Kit completo B12 (eiback Pro-kit + Bilstein B8).
              Essendo la mia Golf una GTD, volevo sapere se con questo kit l'auto risulterÃ* abbassarsi ulteriormente, o come altezze più o meno rimarrÃ* simile; e se secondo voi renderÃ* l'auto molto più rigida rispetto all'assetto originale GTD (perdita di confort?), meglio andare sul B6?

              2 ) Altrimenti stavo pensando di sostituire esclusivamente gli ammortizzatori posteriori (e molle?), sempre con dei Bilstein. Avete esperienza o consigliereste di sostituire solamente il retrotreno lasciando l'avantreno originale (e con molto Km sulle spalle?) o consigliereste di sostituire tutto il pacco amm?

              Grazie per i vostri pareri,

              Un Salutone a ttti,

              Lorenzo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Costo ammortizzatori anteriori e posteriori senza molle

                Continuiamo qui

                Commenta

                Sto operando...
                X