annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione cerchio 17" Porto rovinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione cerchio 17" Porto rovinato

    Il giorno dopo la consegna della mia Golf ho notato che il cerchio posteriore destro aveva un piccolo segno (2-3 mm) con perdita della verniciatura.
    Ho fatto notare la cosa in concessionaria e dopo circa tre settimane è arrivato il cerchio nuovo: me lo sostituiscono in garanzia.
    Ho scritto quello che mi è successo per sottolineare la correttezza nei confronti del cliente!
    Domani andrò in concessionaria (quella di Novara) per la sostituzione... quindi giudizio ottimo sul trattamento ricevuto da VW e dalla concessionaria in particolare!



    Chiederò anche se mi fanno la modifica sulle diurne: in quel caso il giudizio passerebbe ad eccellente!!!

    GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km


  • #2
    Re: Sostituzione cerchio 17" Porto rovinato

    Aspetta a esprimerti che ti abbiano fatto il lavoro..
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione cerchio 17" Porto rovinato

      la concessionaria dove sei andato è ottima

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione cerchio 17" Porto rovinato

        Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
        Aspetta a esprimerti che ti abbiano fatto il lavoro..
        Hai ragione, comunque reputo già positivo il trattamento ricevuto...
        Domani vi saprò dire.


        Faber 636, penso che tu abbia ragione... spero di non essere smentito dai fatti!!!

        GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione cerchio 17" Porto rovinato

          tranquillo li c'è massima serietà una delle migliori concessionarie in piemonte

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione cerchio 17" Porto rovinato

            Le prime impressioni sono state buone, domani vedrò meglio...

            Sono curioso di sentire che cosa mi diranno per la modifica delle diurne...

            ---------- Post added 22/10/2010 at 13:43 ---------- Previous post was 21/10/2010 at 23:31 ----------

            Aggiornamento...
            Cerchio sostituito stamattina in circa 40 minuti, tutto bene.
            Ovviamente tutto in garanzia senza nessun esborso.
            Devo dire che sono rimasto soddisfatto...

            GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione cerchio 17" Porto rovinato

              Bene
              Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

              Commenta

              Sto operando...
              X