annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ho preso una buca ai 60km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho preso una buca ai 60km/h

    Ciao ragazzi!!! Apro questa discussione per qualche consiglio siccome poche ore fa ho preso una buca ma non andavo forte facevo più o meno i 60km/h!!! Però ho sentito una bella botta!!! Ho provato a stare attento se poi si sentivano vibrazioni ecc a qualsiasi velocità (ho provato anche a velocità molto elevata) sembra tutto ok nulla di nulla...ma si può essere un pò "imbarcato" il cerchio??? é meglio se vado dal gommista!!! Cavolo sono incavolato nero!!! Mi pare tutto ok ma sono un pò perplesso!!!

  • #2
    Re: Ho preso una buca ai 60km/h


    Sassi, buche, velocità...
    L'unica cosa che vi accomuna è che non usate la funzione cerca, prima o dopo vi faccio una discussione e la metto in rilievo, cerchi storti si, no forse, il gommista, ovvio che li raddrizza, pagate...

    Lo so lo sconforto di prendere certe, tangare, scusate il dialetto, ma se poi va tutto bene che volete fare, succede, ho preso di quelle buche con i 17 che al primo momento mi dicevo ho forato, ma non succedeva nulla e la macchina va dritta.

    Devo controllare tutte queste discussioni e chiuderle perchè non fanno crescere la community, anzi, troppoe discussioni tutte uguali la fanno scendere di potenzialità.

    Scusami ma stanno crescendo come funghi ste discussioni uguali

    Commenta


    • #3
      Re: Ho preso una buca ai 60km/h

      Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!!! Apro questa discussione per qualche consiglio siccome poche ore fa ho preso una buca ma non andavo forte facevo più o meno i 60km/h!!! Però ho sentito una bella botta!!! Ho provato a stare attento se poi si sentivano vibrazioni ecc a qualsiasi velocità (ho provato anche a velocità molto elevata) sembra tutto ok nulla di nulla...ma si può essere un pò "imbarcato" il cerchio??? é meglio se vado dal gommista!!! Cavolo sono incavolato nero!!! Mi pare tutto ok ma sono un pò perplesso!!!


      azz!!


      mi dispiace dell'accaduto; per essere più tranquillo vai dal tuo gommista di fiducia e fai controllare per bene il cerchio che ha preso la botta, ma anche l'ammortizzatore
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Ho preso una buca ai 60km/h

        C'è chi prende sassi e chi prende buche.... è un periodo no per i cerchi. Vai a fartelo controllare se no rimani con lo scrupolo. Poi se è danneggiato hanno detto su un altro post che lo riparano facilmente.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Ho preso una buca ai 60km/h

          Originariamente inviato da Mirko Visualizza il messaggio
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ighlight=sasso
          Sassi, buche, velocità...
          L'unica cosa che vi accomuna è che non usate la funzione cerca, prima o dopo vi faccio una discussione e la metto in rilievo, cerchi storti si, no forse, il gommista, ovvio che li raddrizza, pagate...

          Lo so lo sconforto di prendere certe, tangare, scusate il dialetto, ma se poi va tutto bene che volete fare, succede, ho preso di quelle buche con i 17 che al primo momento mi dicevo ho forato, ma non succedeva nulla e la macchina va dritta.

          Devo controllare tutte queste discussioni e chiuderle perchè non fanno crescere la community, anzi, troppoe discussioni tutte uguali la fanno scendere di potenzialità.

          Scusami ma stanno crescendo come funghi ste discussioni uguali

          Ok scusami mirco è che sono un pò su di giri per sta cosa e volevo sentire qualche parere!!!

          ---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

          Grazie ragazzi magari vado a fare un controllo appena riesco !!! Di vibbrazioni zero però!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ho preso una buca ai 60km/h

            vedrai che non è niente dai!!.. se hai preso un dirupo allora meglio se ti cominci a preoccupare

            Commenta


            • #7
              Re: Ho preso una buca ai 60km/h

              No no è una strada che faccio spesso per andare ad un centro commerciale a casalecchio solo che è stretta ed ho incrociato una macchina...rallentando l ho presa in pieno...ho cominciato a tirare delle.............perchè non dovevo prenderla quella strada volevo fare la tangenziale pensa te...e ho deciso all ultimo momento...destino...che rabbia!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Ho preso una buca ai 60km/h

                chi lo sa, magari il tipo che hai incrociato per invidia ti ha fatto andare apposta sulla buca...ce nè di gente ******a in giro..

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho preso una buca ai 60km/h

                  ma dai non ti preoccupare, certo se non le prendi è meglio, ma dopotutto è un'auto robusta non la distruggi certo con una buca
                  è successo anche a me a 50-60 all'ora, un bel colpo (un ripasso del vangelo ) ma nessun danno
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho preso una buca ai 60km/h

                    Grazie Luk!!! Si dai non dovrebbe essere niente,certo che stava meglio prima della botta!!! Non immaginate quanto tengo a quest auto!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ho preso una buca ai 60km/h

                      beh criveGTI con quella bestiolina che hai ci terrei anch'io
                      tra qualche mese non so come farò col GTD, soprattutto con le belle strade che ci sono da me
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ho preso una buca ai 60km/h

                        Deve essere propio periodo,successo anche a me sabato pomeriggio botta fortissima.
                        Risultato l'auto sui 110-120 vibrava parecchio e tirava a destra,anche se quello lo faceva un pò anche prima.
                        Stamattina visitina al gommista di fiducia,diagnosi cerchio piegato e convergenza da fare.
                        Ho approfittato ed ho anticipato le invernali,che ho su altri cerchi in lega da 16' però.
                        Il cerchio andrà in riparazione e insieme a lui anche un'altro che avevo segnato in parcheggio.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ho preso una buca ai 60km/h

                          dopo un colpo del genere conviene sempre andare dal gommista, ma che sia di fiducia, altrimenti ti cambia il più componenti possibili.
                          Fai attenzione.

                          p.s. capisco il su di giri dopo ste cose.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ho preso una buca ai 60km/h

                            Si appena riesco ci vado...è che come ho gia detto non sento nessun cambiamento alla guida a qualsiasi velocità...nella polo ne avevo imbarcato uno e si sentiva vibrare!!! ho provato a guardare anche all interno del cerchio se magari è piegato ma è tutto ok!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X