annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs germ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs germ

    Ciao ragazzi,
    volevo farvi solo notare una cosina che mi è balzata all'occhio...

    Prendete il listino accessori ufficiale italiano della Golf 6 che trovate qui:

    Ora prendete quello tedesco, che per comodità ho linkato qui in inglese..

    a pagina 10 e 11 di entrambi trovate le gomme invernali.. guardate quanto costa lo stesso cerchio da 16 con stessa gomma dunlop sui due listini!!! 100 euro di differenza a routa!!!! Da noi costa un terzo in piu!!!

    Praticamente, al costo di un treno completo italiano, in germania ti danno anche la routa di scorta, te le montano e ci fanno pure il bilanciamento!!!! e mi sa che ti rimane qualche spicciolo pure...

    ci sono rimasto male...
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

  • #2
    Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

    Ritengo che sia così perché in germania hanno quasi tutti le termiche d'inverno a differenza di noi italiani che la riteniamo un pò una moda e un costo superfluo. Anche se sono soldi ben spesi ma non da roma in giù.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

      si sono d'accordo, ma il costo del cerchio?

      capirei se si trattasse della sola gomma...

      cmq quasi quasi vado a monaco a comprare le gomme da neve per la golfina...
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

        Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
        Ritengo che sia così perché in germania hanno quasi tutti le termiche d'inverno a differenza di noi italiani che la riteniamo un pò una moda e un costo superfluo. Anche se sono soldi ben spesi ma non da roma in giù.
        Proprio perchè la riteniamo una moda o un costo superfluo (anche se credo che qualcosa stia cambiando,non per tutti è così), perchè non spronare l'utente all'acquisto e, quindi, alla "messa in sicurezza" dell'auto d'inverno abbassandone il prezzo?

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

          cacchio che ladrata!!!! effettivamente ci marciano un pò sopra! a voi come sembra come prezzo del "kit"

          alla fine son 1200 euro tutte e quattro!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

            Non mi meraviglia affatto la cosa: molte altre cose, alcune delle quali con listino ufficiale del produttore magicamente in Italia aumentano tanto (più della differenza dell'iva tra i due stati).
            Per questo preferisco comprare in Germania, spedito a casa: trovo di più, pago meno.

            Commenta


            • #7
              Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

              A me li hanno proposti oggi a 900€ montati...

              Tyre: Bridgestone Blizzak LM 30
              205/55 R16 91H
              Wheel: Sima 6J x 16, ET 50 1)
              Ultima modifica di Ospite; 28/09/2010, 11:19.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

                non male !

                Commenta


                • #9
                  Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

                  A me 890€ da 16" però Blizzak LM25 ,sempre cerchio SIMA ( non ho trovato foto)
                  mi pare un pò caro

                  Aggiorno :

                  altro concessionario

                  205-55-R16 con Continental TS830 tot. 950€ sempre su cerchi Sima (in pratica sono solo questi i cerchi in promo)
                  Ultima modifica di spaceboy; 28/10/2010, 08:55.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

                    montati oggi i sima da 16 con le bridgestone blizzak lm 30: 810 eurini! stanno anche molto bene!

                    praticamente il prezzo è quello che fanno in germania come da catalogo al primo post... pollice alto!
                    Ultima modifica di mcberry; 29/10/2010, 12:03.
                    Volkswagen Golf 7.5 GTI

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

                      Una fotina ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Prezzo set completo gomma termica Listino VW: ita vs ger

                        ecco qui!

                        aggiungo anche nel weekend c'ho fatto 450 km di strade di montagna, salite e discese quindi, e le sensazioni sono state davvero molto positive! inoltre gli pneumatici sono anche piuttosto silenziosi, sono stato piacevolmente sorpreso!
                        Ultima modifica di mcberry; 02/11/2010, 12:53.
                        Volkswagen Golf 7.5 GTI

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X