annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale vernice per ritoccare i Cleveland..?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale vernice per ritoccare i Cleveland..?

    Vorrei ritoccare un piccolo danno su un cerchio Cleveland da 16 originale: qualcuno di voi conosce il codice colore di quei cerchi in lega..? Grazie
    G7.5 DADA

  • #2
    Re: Quale vernice per ritoccare i Cleveland..?

    Salve anche a me occorrerebbe il codice colore dei miei cerchi Denver non so se è uguale ai Cleveland però!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Quale vernice per ritoccare i Cleveland..?

      Secondo me non esistono i ritocchi per i cerchi almeno nei ricambi poi potrò sbagliarmi ,magari!!! io devo ritoccare un porto ....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Quale vernice per ritoccare i Cleveland..?

        Originariamente inviato da Albymony Visualizza il messaggio
        Secondo me non esistono i ritocchi per i cerchi almeno nei ricambi poi potrò sbagliarmi ,magari!!! io devo ritoccare un porto ....

        Ho chiesto alla concessionaria vw ,ma loro non hanno la vernice per i cerchi ma solo quella per la carrozzeria, alla fine bisognerà optare per un buon carrozziere o ditta specializzata!!

        ps: nei negozi di vernici si può avere il colore quasi identico!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Quale vernice per ritoccare i Cleveland..?

          Si confermo però se e graffiato prima bisogna stuccare e poi ritocchi
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Quale vernice per ritoccare i Cleveland..?

            ...ecco, sapevo che prima o poi succedeva e ieri è successo, ...preso marciapiede di striscio rovinato 2 razze;
            dato che me la cavo bene col fai da te, ho preso una vernice grigia metallizzata che sembrava adeguata...ma non ce somiglia , e ce ne sono di svariate tonalità.

            Strisciare i cerchi credo sia un incidente purtroppo facile: c'è qualcuno ha già fatto il ritocco e magari ha il codice colore o ha trovato in negozio il grigio giusto?
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta

            Sto operando...
            X