Altri ragazzi hanno trovato i 19 a libretto di serie,anche con my 10...mi sa che con my11 tutti i GTI ce li avranno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
19" omologati di serie su gti VI
Comprimi
X
-
Re: 19" omologati di serie su gti VI
Ragazzi io ho appena richiesto il nullaosta alla Signora Veronese...
Mi ha risposto cosi:
"in riferimento alla Sua cortese richiesta, siamo spiacenti di comunicarle che gli pneumatici misura 225/35 R19 non sono previsti ed autorizzati dalla casa costruttrice per il veicolo in oggetto e quindi non è possibile il rilascio di alcun nulla osta.
Con i migliori saluti "
Che nervoso....Vorrrei risponderle e mandarla a ....
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ok appena torno a casa le rispondo tanto!
E le avevo gia allegato quell'immagine!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come dicevo a dados stasera, secondo me è un problema puramente burocratico + il fatto che nessuno in autogerma vuole sbattersi a capire la situazione.
Per me l'unica ragione possibile è che è stata fatta una modifica/esenzione sull'omologazione italiana della gti 6 per cui a partire da un numero di telaio XXX in poi l'omologazione prevede la possibiltà di montare i 19" mentre fino al numero precedente si arriva fino al 18" anche se la meccanica è identica. Questo spiegherebbe la risposta ricevuta da dados che in effetti lascia un po straniti. Non è detto che in futuro sulle versioni my2012 vengano tolti i 19" o camibiate altre misure...white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Si sa se ci sono novità anche per i my2011 non GTI? Mi piacerebbe mettere i Porto da 17" sulla BMT che è arrivata ieri in concessionaria al posto dei Wellington da 15" che sembrano ciambelleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
riprendendo il discorso sulle estensioni di omologazione.... in motorizzazione se si può dimostrare che l'omologazione originale (18") adesso prevede la possibilità di mettere dei 19" perchè è stata integrata/modificata successivamente (e loro dovrebbero avere questi documenti rilasciati dalla casa),allora forse basta farsi certificare l'idoneita tecnica da un ingegnere con firma e a quel punto si può fare il collaudo / revisione come col nullaosta.
non so se sia ancora possibile o se sia mai stato possibile, qualche anno fa per mettere i 18" sulla tt mi proposero questa soluzione ma poi non ho fatto piu niente.white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Lunedi mattina alle 9e30 sono in motorizzazione...
E ora come ora li spenderei pure per averli i 19"!
Poi se è meno meglio ancora!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioTe l'hanno proposta ma spendendo 500 euro magariwhite club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Questo caso si verifica quando il costruttore fa un aggiornamento dell'omologazione per ragioni tecniche/marketing: se dichiara che la modifica è fattibile anche sui modelli precedenti basta richiedere un aggiornamento del libretto.
Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggioriprendendo il discorso sulle estensioni di omologazione.... in motorizzazione se si può dimostrare che l'omologazione originale (18") adesso prevede la possibilità di mettere dei 19" perchè è stata integrata/modificata successivamente (e loro dovrebbero avere questi documenti rilasciati dalla casa),allora forse basta farsi certificare l'idoneita tecnica da un ingegnere con firma e a quel punto si può fare il collaudo / revisione come col nullaosta.
non so se sia ancora possibile o se sia mai stato possibile, qualche anno fa per mettere i 18" sulla tt mi proposero questa soluzione ma poi non ho fatto piu niente.
Commenta
-
Mi ha risposto l'ingegnere della motorizzazione...
Mi ha chiesto il n. di targa...
La vedo dura!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No in VW 0 proprio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta