annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Scirocco su MK6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi Scirocco su MK6

    salve,vorrei sapere una cosa da voi esperti
    potrei portarmi a casa i cerchi donington della scirocco ad un buon prezzo.
    è possibile montarli sulla g6?
    i cerchi sono da 17 8J ET41 con gomme 235/45 R17
    andranno bene sulla mia auto come dimensioni?O sporgono?
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

  • #2
    Re: Cerchi Scirocco su MK6

    Gianluca, titolo mnuscolo...

    Modifico e assegno warning...

    Proprio non vuoi capire che la prima va maiuscola???



    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi Scirocco su MK6

      Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
      gomme 235/45 R17
      Occhio che non è a libretto questa gommatura
      The white club

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi Scirocco su MK6

        dovresti togliere le 235 e montare delle 225 ....
        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi Scirocco su MK6

          cacchio prorpio non i entra in testa sto fatto della maiusc
          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi Scirocco su MK6

            A parte la gommatura non a libretto, facilmente risolvibile montando i 225, per me non ci stai con l'assetto originale, soprattutto davanti, dientro invece potrebbe anche essere (poi bisogna vedere se quando viaggi carico tocchi a ogni buca). Con canale da 8J, consiglio ET max 45 se non vuoi avere nessun problema. Se invece fai l'assetto dovresti riuscire a farceli stare tranquillamente.
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi Scirocco su MK6

              ho capito,vabbè rinuncio,ne cerco altri
              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi Scirocco su MK6

                Beh, se ci riesci, provali! Magari ci stai a pelo pelo! Però su altri siti, con canale da 8J per ET sotto la 42 non garantiscono più il montaggio senza modifiche sulle Golf V e VI. C'è gente che gira con ET da ritiro libretto e non ha mai avuto problemi.
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi Scirocco su MK6

                  non è tanto per il ritiro di libretto,ma x la spesa,li compro e se poi non vanno.ne cerco altri,sto sbattendo la testa
                  Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X