annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI GTD - cerchi 17-18 e reg assetto DDC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VI GTD - cerchi 17-18 e reg assetto DDC

    Ciao a tutti,

    ho ordinato una GTD VI con diversi accessori, fra questi i cerchi da 18 con la
    <table border="0px" bordercolor="red" cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="PackageContentText">Regolazione adattativa dell assetto DCC</td></tr></tbody></table>dopo alcuni giorni dalla firma del contratto sono stato chiamato in concessionaria perchè
    i due optional non erano compatibili, dopo averci pensato ho deciso per i cerchi da 18
    i Vancouver ma mi è rimasto il dubbio del perchè questi cerchi non si possono montare
    con la regolazione adattiva di assetto
    avete qualche notizia in merito?

    foffo51
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf VI GTD - cerchi 17-18 e reg assetto DDC

    Infatti non dovrebbero essere incompatibili...
    In effetti il configuratore VW ora non dà più l'opzione, però ad agosto quando ho guardato per la mia, sono sicuro che c'era l'opzione Vancouver + DCC per i 18"...
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • #3
      Re: Golf VI GTD - cerchi 17-18 e reg assetto DDC

      Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
      Infatti non dovrebbero essere incompatibili...
      In effetti il configuratore VW ora non dà più l'opzione, però ad agosto quando ho guardato per la mia, sono sicuro che c'era l'opzione Vancouver + DCC per i 18"...
      Mi sembra di aver capito che la taratura SPORT del DCC va in conflitto con la rigidità del cerchio da 18 con pneu /40....
      cmq grazie!!
      ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf VI GTD - cerchi 17-18 e reg assetto DDC

        E' proprio strano strano, io ho i Detroit da 18 con DCC e non ho mai avuto nessun problema, anzi, gran guida.
        Non credo proprio che i Vancouver abbiano riluttanza per il DCC, e mi spiace che tu abbia dovuto sacrificarlo!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf VI GTD - cerchi 17-18 e reg assetto DDC

          Originariamente inviato da davide211 Visualizza il messaggio
          E' proprio strano strano, io ho i Detroit da 18 con DCC e non ho mai avuto nessun problema, anzi, gran guida.
          Non credo proprio che i Vancouver abbiano riluttanza per il DCC, e mi spiace che tu abbia dovuto sacrificarlo!
          Stranezze della VW! prima si possono ordinare, poi li cancellano,
          oggi nel configuratore della GTD non si possono più ordinare i cerchi da 18 che io ho inserito nella mia vettura a settembre (sono curioso di vedere come la consegnano ai primi di gennaio!)
          ma in definitiva questo famigerato DCC agisce SOLO sulla rigidità o meno dell'ammortizzatore?
          assetto e altro (risposta acceleratore, numero di giri cambiata con DSG) rimangono uguali?
          sono curioso di sapere le impressioni di chi lo monta perchè dal concessionario non ho ricevuto nessun chiarimento
          ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf VI GTD - cerchi 17-18 e reg assetto DDC

            Per me cambia anche la risposta dello sterzo, che diventa un pelo più duro e dà più feeling.
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta

            Sto operando...
            X