annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Atlanta 16" Bicolore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi Atlanta 16" Bicolore

    Ciao ragazzi avevo bisogno di un'informazione e un conseguente consiglio, questa settimana dovrebbe arrivare in conce la mia Perla (mercoledì era a Verona) e vorrei mettere i cerchi Atlanta da 16" bicolore al posto di quelli Highline di serie, il conce è d'accordo (facciamo un cambio e basta perchè forse c'è una Comfortline pronta consegna dove poterli scambiare) ma adesso mi sorge un dubbio? Le leghe sono diverse? il conce dice di si, se è vero quel'è il cerchio migliore?
    Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
    Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
    http://www.offertissime.gigacenter.it

  • #2
    Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

    Tieniti i tuoi 16" e montaci delle invernali. Poi per la bella stagione prendi 4 17" e via!

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

      Parole sante Red!!!!!!!!!!
      Ascoltalo seriamente!!!
      Ora T-Rocchista!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

        Vi ringrazio del consiglio ... io i 17" non li monto perchè sto tutto il giorno in macchina e non rinuncio a comfort e consumi ... vorrei che qualcuno più esperto di me (sai che ci vuole ??? muahaha) invece rispondesse ala mia domanda ... perchèil conce mi dice che gli Atlanta sono di una lega più pregiata ... è così?
        Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
        Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
        http://www.offertissime.gigacenter.it

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

          Non credo, saranno di una finitura più pregiata perchè sono diamantati, ma la qualità della lega è la stessa (ottima) per tutti i cerchi originali....
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

            bene allora se la lega è uguale e la finitura è ciò che vorrei esteticamente vedere sulla mia Perla ... vado tranquillo ... grazie.
            Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
            Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
            http://www.offertissime.gigacenter.it

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

              Non sono sicuro ma tu hai detto che vuoi fare cambio con i cerchi di una versione Confortline?
              Attenzione, non sono cerchi in lega "normali"!
              Ti dico così da possessore di Golf VI con questi cerchi!!
              Da listino si parla di cerchi in struttura d'acciaio, che è ben diverso.
              Basta che vai sul sito Volkswagen, sezione Nuova Golf -> Download -> listino(PDF). A pagina 24 del listino, nella lista dei cerchi è l'ultimo dell'elenco.

              "Cerchi in struttura d’acciaio (4) 6 12 J x 16", pneumatici 205/55 R 16"


              La parte esterna del cerchio, quella visibile diciamo, è una sorta di coppa, di copricerchio, solo più bello e raffinato.
              Quindi a mio avviso tieniti i tuoi in lega da 16".
              Spero di esserti stato utile..
              Ciauuu
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

                Lui parla degli Atlanta, che sono i cerchi in lega da 16" optional per la Comfortline...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

                  Scusate, avevo letto male..
                  Pensavo che al posto degli Atlanta volesse mettere in cerchi base dell'allestimento Confortline.
                  Scusate ancora
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerchi Atlanta 16" Bicolore

                    mi hai fatto più stordito di quanto non sia già ...
                    Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
                    Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
                    http://www.offertissime.gigacenter.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X