annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchio Seattle 17''... graffiato! :-( Che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchio Seattle 17''... graffiato! :-( Che fare?

    Ciao a tutti,

    stasera purtroppo, parcheggiando lungo un marciapiede e complice un avvallamento per uno scolo che non avevo visto, ho graffiato il cerchio Seattle anteriore destro. In pratica ci sono graffi su ben tre razze del cerchio. :-(

    Posto che sono inc***ato nero e che la Golf ha solo 3 mesi di vita, a questo punto vi chiedo alcune cosette:
    - secondo voi si può intervenire in qualche modo per eliminare o ridurre i graffi?
    - e nel caso cosa usano, una pasta abravasiva o cosa?
    - all'assistenza ufficiale VW lo fanno?
    - non si potessero levare i graffi (sgratt sgratt) e volessi cambiarlo, quanto costa un singolo cerchio Seattle 17'' nuovo, da VW, compreso di montaggio?

    Grazie mille, ciao.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cerchio Seattle 17''... graffiato! :-( Che fare?

    ci sono tanti 3d che parlano di questi interventi sui cerchi graffiati accidentalmente e se provi a leggerli di sicuro ci saranno notizie utili per il tuo problema( ora vedo se ne scovo uno velocemente)...ci sono dei riparatori che te lo rimettono a nuovo con 70-90 euro.... http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...o-t4150p9.html
    Ultima modifica di lukas; 17/10/2009, 23:29.
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchio Seattle 17''... graffiato! :-( Che fare?

      L'unica cosa che puoi fare e farlo verniciare da una ditta seria che come già detto per meno di 100 euro lo rifanno.molto bravi sono una ditta di Latina alla qiluale si appoggiano molti gommisti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchio Seattle 17''... graffiato! :-( Che fare?

        Anch'io ho ben 2 Porto graffiati....nuovo costa 425euro + montaggio dal gommista. Un salasso! Onestamente preferisco cambiarli invece che ripararli.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchio Seattle 17''... graffiato! :-( Che fare?

          Visto che si parla di cerchi Seattle...

          a tutti i possessori di cerchi Seattle:

          anche i vostri cerchi sugli spigoli delle varie razze sembrano come un po' "consumati" facendo intravedere un po' di bianco?

          i miei sono così dal primo giorno, in alcuni punti questa caratteristica e' un po' piu' accentuata, in altri meno, ma sono tutti e quattro affetti da questi bordi diciamo un po' sottotono. Queste sbavature sono minime, niente di eclatante, si vedono solo da vicino.

          Ho sempre pensato fosse una caratteristica di lavorazione, dovuta al trattamento superficiale delle razze con effetto un po' "a specchio" che si contrappone all'interno delle razze stesse (con verniciatura piu' tradizionale). Volevo sapere se anche i vostri si presentano così. Magari c'e' stato qualche lotto con il "difetto" e poi la situazione e' migliorata, chissa'... Boh, la macchina ha praticamente un anno, i cerchi non hanno uno striscio, potrei anche farli cambiare in garanzia...

          Se non mi sono spiegato bene posso corredare con foto...

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchio Seattle 17''... graffiato! :-( Che fare?

            Si, correda di foto.... :uhu:
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchio Seattle 17''... graffiato! :-( Che fare?

              Originariamente inviato da Nemo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

              stasera purtroppo, parcheggiando lungo un marciapiede e complice un avvallamento per uno scolo che non avevo visto, ho graffiato il cerchio Seattle anteriore destro. In pratica ci sono graffi su ben tre razze del cerchio. :-(

              Posto che sono inc***ato nero e che la Golf ha solo 3 mesi di vita, a questo punto vi chiedo alcune cosette:
              - secondo voi si può intervenire in qualche modo per eliminare o ridurre i graffi?
              - e nel caso cosa usano, una pasta abravasiva o cosa?
              - all'assistenza ufficiale VW lo fanno?
              - non si potessero levare i graffi (sgratt sgratt) e volessi cambiarlo, quanto costa un singolo cerchio Seattle 17'' nuovo, da VW, compreso di montaggio?

              Grazie mille, ciao.
              Ciao,
              ho visto il cerchio Seattle lucido (non della GTD) sul famoso sito di compra-vendita a 200 euro nuovo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X