annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Posso montare i cerchi della V sulla VI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso montare i cerchi della V sulla VI?

    Salve a tutti.

    A breve dovrò acquistare 4 pneumatici invernali per la mia Golf (che andrò a ritirare domani mattina...).

    Ho letto in un post da qualche parte che la VI adotta i medesimi mozzi della V, potete confermarlo?

    Nel caso, potrei quindi acquistare 4 cerchioni di metallo per la V, magari anche di seconda mano, e mi semplificherebbe molto le cose.

    Qualcuno sa come son fatti i copricerchi della VI?

    Saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Posso montare i cerchi della V sulla VI?

    senza problemi !!! sono sempre 5x112

    Commenta


    • #3
      Re: Posso montare i cerchi della V sulla VI?

      Si, Weneto, sono gli stessi, vai tranquillo. Se chiedi al gommista, 4 cerchi in ferro, te li regala di sicuro.
      Ormai, con quello che costano, puoi comperare 4 cerchi in lega con 2/300 euro.
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • #4
        Re: Posso montare i cerchi della V sulla VI?

        Perfetto, grassie mille.
        A questo punto vi chiedo, quale misura è omologata per le termiche?
        Per forza 205/55/16, oppure posso montare una gomma più stretta?

        Passo l'inverno sulle piste da sci, e reputo le termiche piuttosto indispensabili.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Posso montare i cerchi della V sulla VI?

          controlla a libretto a seconda del motore ci sono gomme diverse omologate e soprattutto cambiano gli indici di carico da rispettare

          Commenta


          • #6
            Re: Posso montare i cerchi della V sulla VI?

            Ci sono le 195/65 R15...

            Per maggiori conferme, chiedi a Edoballa... Lui ha una Golf Trendline con cerchi in plastica...

            Altrimenti vai sul configuratore Vw e vedi la Golf Trendline...
            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta


            • #7
              Re: Posso montare i cerchi della V sulla VI?

              Mmmh......interessante! Anch'io devo comprare 4 cerchi più gomme invernali. Sarà ora di informarsi sul modelli e costi!! Indubbiamente preferirei montare cerchi in ferraccio da 15" e quindi gomme con un battistrada stretto ideali per la neve! Ora che sò che posso montare quelli del V magari mi semplifico anche la ricerca!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Posso montare i cerchi della V sulla VI?

                Originariamente inviato da diac82 Visualizza il messaggio
                controlla a libretto a seconda del motore ci sono gomme diverse omologate e soprattutto cambiano gli indici di carico da rispettare
                Ovvio, ma dato che la vettura non l'avrò fino a domani mattina, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi, immagino che la 1.6TDI abbia omologate le medesime misure della 2.0 da 110cv.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X