annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Atlanta da 16" su HL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi Atlanta da 16" su HL

    Oggi sono stato dal mio conce per portargli alcuni documenti per completare le pratiche e ho visto dei cerchi da 16" montati su una Comfortline uguali nel disegno a quelli montati di serie sulla HL, ma c'era una differenza mentre quelli dell'allestimento HL sono tutti lucidi quelli che ho visto io erano lucidi all'esterno e scuri all'interno, a me sono sembrati veramente belli, il conce mi ha detto che sulla HL non è possibile montarli (???), inoltre dal configurator ho visto che sulla CL sono optional e con i bulloni antifurto, cosa che (vergognosamente) sulla HL manca ..... Il conce mi ha detto una C@zz@t@?
    Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
    Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
    http://www.offertissime.gigacenter.it

  • #2
    Re: Cerchi Atlanta da 16" su HL

    Antonio gli Atlanta, è vero, non son disponibili come optional sulla highline ma solo su trendline e comfortline...
    Comunque la Highline con i 16 Cleveleand (i cerchi di serie) hanno i bulloni antifurto... O almeno la mia li ha... Stai tranquillo...
    E aspetta la tua bella
    Ultima modifica di fedo; 22/09/2009, 22:03.
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi Atlanta da 16" su HL

      I bulloni antifurto sono di serie sui cerchi da 16" della Highline. Te lo dico perchè la mia li monta.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi Atlanta da 16" su HL

        confermo anch'io presenza bulloni antifurto ... tra l'altro i cerchi atlanta, che sono sicuramente belli, li sconsiglio vivamente in quanto quella finitura diamantata (lucida) oltre ad essere delicatissima costa anche il doppio rispetto a quella satinata dei cleveland se vuoi far riverniciare il cerchio ... te lo dice uno che aveva la stessa finitura sui cerchi da 18 della mk5 GTI ... mi hanno fatto morire quei cerchi !!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi Atlanta da 16" su HL

          ok grazie della vostra risposta, spero solo che il conce si sia sbagliato dicendomi che da qualche tempo hanno tolto i bulloni antifurto con i 16" sulla HL, sarebbe una pecca controproducente, queste piccole cose sono quelle che fanno la differenza in un allestimeto
          Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
          Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
          http://www.offertissime.gigacenter.it

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi Atlanta da 16" su HL

            Ciao,

            ho una Highline model year 2010 immatricolata a luglio 2009:

            ha di serie i cerchi da 16" Cleveleand e sono SENZA bulloni antifurto. Li ho dovuti acquistare a circa 40 Euro. Mi spiace Antonio72 , ma il concessionario ti ha informato correttamente....
            Quanto ai cerchi ATLANTA, sono proprio quelli che monta la Comfortline come optional, sono prorpio quelli lucidi all'esterno e scuri all'interno.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi Atlanta da 16" su HL

              ciao .. premetto che io ho una confort con i cerchi atlanta in questione ( .. anche a me piacciono tanto :-) ) ..
              però in fase di acquisto ricordo perfettamente che la HL poteve montare i cerchi atlanta da 16''..( mi proposero una HL aziendale con quei cerchi.. )
              però io sto parlando di contrattazioni di inizio anno '09 probabilmente le cose attualmente sono cambiate
              The 110's Club - TESSERA # 13
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi Atlanta da 16" su HL

                Grazie Mics, purtroppo ho avuto la conferma ..... comprerò a parte i bulloni antifurto (cerdo siano 1 per cerchione giusto?) costo € 38,00 ..... che caduta di stile però ..... sulla highline di serie sta trentina di euro ..... così come i sens. di press. ..... insomma con 100 euro davi qualcosa di più sull'allestimento di punta giusto per fare contenti i clienti e invece ..... a volte si perdono in un bicchier d'acqua ...... vabbè!

                @Mauau .... probabilmente tutti chiedevano quelli e gli sarebbero rimasti sul groppone quelli attuali ......... io comunque ci punto ancora, secondo me quei cerchi con la mia Biancona ci starebbero da sballo .... quando a metà Novembre arriva l'auto spero che li abbiano in conce e li faccio cambiare .... la partita non è ancora chiusa ... uno spiraglio forse me lo lasciano .... se non li hanno a disposizione sul momento ..... mi rassegno .....
                Ultima modifica di antonio72; 23/09/2009, 13:32.
                Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
                Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
                http://www.offertissime.gigacenter.it

                Commenta

                Sto operando...
                X