annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi di serie su Comfortline???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cerchi di serie su Comfortline???

    Confermo e devo dire che sono molto più brutti di quelli "vecchi"....al di la della dimensione...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Cerchi di serie su Comfortline???

      Ma perché ci fasciamo la testa in questo modo? Qualsiasi cosa arrivi con la confortline si prendono i cerchi di serie e si rilegano ai 3/4 mesi invernali con gomme M+S e per il resto dell'anno regalate alla vostra Golf quattro bei 17" seri con quattro belle gomme come si deve. Quando vedo in giro delle Golf V o VI con sotto quei cerchietti mi viene una fitta al cuore... E' un peccato, anche se so che ognuno deve guardar nelle sue tasche...
      Per le misure della Golf 6 canale da 7,5 o 8 pcd 5/112 ed ET da 41 a 52 (per restare vicino alle misure originali).

      Ciao,
      Du
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Cerchi di serie su Comfortline???

        I copricerchi della comfortline si possono montare anche su altri comuni cerchi in acciaio?
        E dove è possibile recuperarli? Sul mercatino non li trovo, e nemmeno tra gli accessori VW....
        Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

        Commenta


        • #44
          Re: Cerchi di serie su Comfortline???

          Su ebay

          Commenta


          • #45
            Re: Cerchi di serie su Comfortline???

            anche sul mio libretto le misure sono tutte con codice di velocità T, anche le 225/45/17 91 T....dici che è un errore della casa madre? boh

            Commenta


            • #46
              Re: Cerchi di serie su Comfortline???

              No, vuol dire semplicemente che le prestazioni della tua Golf sono tali per cui sono sufficienti pneumatici con un codice di velocità T (max 190 km/h). Ma tu naturalmente puoi montare pneumatici con codice superiore. Poi ovviamente non troverai mai sul mercato dei 225 45 17 in codice T. Tra parentesi, questo è un grosso vantaggio perché se monterai gli invernali ( che solitamente hanno un codice di velocità più basso rispetto agli estivi) potrai permetterti di tenerli su anche al di fuori del periodo di legge. Ma di queste ultime cose c'è ampia discussione sul forum ...

              Commenta


              • #47
                Re: Cerchi di serie su Comfortline???

                ..ci sono anche in T.....

                Commenta


                • #48
                  Re: Cerchi di serie su Comfortline???

                  Occhio che qui si parla di cerchi e non gomme...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cerchi di serie su Comfortline???

                    quindi se sul mio libretto è indicata anche la misura da 17, vorrebbe dire che la mia golf 1.6 tdi nasce già predisposta per il montaggio dei cerchi 17? o ancora meglio è gia provvista di assetto?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cerchi di serie su Comfortline???

                      ...se sono a libretto li puoi montare gia' da subito .....

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Cerchi di serie su Comfortline???

                        bene! ma se sono a libretto automaticamente vuol dire che ha l'assetto per i 17?

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Cerchi di serie su Comfortline???

                          Si perché solo con quello puoi avere i 18 e ragazzi basta OT il titolo parla di altro
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X