annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

    Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
    quindi tu dici che posso montarli anche senza assetto??
    e gli ammo del gti vanno bene??
    I 17" li puoi montare tranquillamente,l'ho fatto anch'io il giorno dopo il ritiro.
    Per gli ammo GTI non credo,perchè la tua dovrebbe avere lo stelo degli ammo da 50mm,mentre il GTI da 55mm;se fosse stato il contrario,con dei bicchierini (adattatori) li avresti potuti montare!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

      Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
      x Mau65
      Ma sei riuscito ad omologarli i 20"? O è stato un "esercizio di stile"?
      Maurizio,purtroppo,non puo omologare manco i 18 sulla sua Tsi,essendo una HL nata con i 16,quindi senza il cosiddetto "assetto sport Vw",il quale viene considerato(da Vw)come essenziale per poter montare cerchi da 17 in su e/o con canale oltre i 7j
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        I 17" li puoi montare tranquillamente,l'ho fatto anch'io il giorno dopo il ritiro.
        Per gli ammo GTI non credo,perchè la tua dovrebbe avere lo stelo degli ammo da 50mm,mentre il GTI da 55mm;se fosse stato il contrario,con dei bicchierini (adattatori) li avresti potuti montare!!!

        Ah ok grazie mille mau dell'info!! quindi se volessi anche ribassarla un po' devo orientarmi su degli altri ammortizzatori...anche se quello che mi vendeva quelli del gti li aveva montati su un 2.0 tdi...non so come abbia fatto!!!

        devo "solo" capire che ammo prendere e con che molle a sto punto...eheheheh
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

          Ospite se vai all'inizio della presentazione della "mia Golf",vedi il risultato con l'assetto normale e i cerchi da 17"!!!
          Per l'assetto dipende da quanto vuoi spendere e da quanto vuoi abbassarla,fai un pensierino anche per un assetto a ghiera,ci sono marche "buone" a prezzi accettabili!!!!Dovrebbe anche esserci una discussione già aperta!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

            E' riuscito su un 2.0 perchè hanno stelo 55 come la GTI.. Il 1.6 ha stelo 50 come ha detto mau... I 17" montali tranquillamente..
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

              cavoli raga oltre che gentilissimi siete anche super esperti in materia!! vi rigrazio tantissimo per i consigli che mi state dando!!

              A buon rendere sicuramente!!

              - - - Aggiornato - - -

              Comunque mau ho visto la tua golf ed è spettacolare, con i cerchi da 17" poi...!!!

              solo che vista dapprima con assetto normale e poi assettata...beh sicuramente è ancora più bella con assetto
              e da molto meno l'effetto suv!!!

              ora vorrei capire se andare in un centro volkswagen e chiedere 4 cerchi originali o se affidarmi a repliche...
              fermo restando che devono essere repliche di qualità, fatti bene...non vorrei trovarmi con un cerchione piegato dopo una buca!!
              tra l'altro avendo i sensori di pressione dei pneumatici...potrebbero esserci problemi con il cambio cerchio??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

                Per il sensore non saprei dirti (non ce l'ho ),per i cerchi guarda qua,trovi di tutto,anche per l'assetto....... https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ori-amp-Cerchi !!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

                  No non c'è nessun problema con i sensori...cambia pure tranquillamente.

                  Commenta


                  • Re: Posso montare i 17" con l'assetto della 16"

                    ottimo raga mi avete illuminato!!

                    tra l'altro il mio gommista di fiducia mi ha proposto di prendere i cerchidella GMP modello Giove d 17 "

                    sono molto carini e da quel che posso capire sono cerchi di ottima fattura e qualità...o sbaglio??

                    qualcuno ha delle esperienze in merito?? :-) :-)

                    gomme continental sportcontact 5 + 4 cerchi gmp Giove 17" a € 1000...voi che dite??
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X