annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info ruota di scorta.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Info ruota di scorta.....

    Se fosse così il tuo discorso sarebbe corretto.Credo che la via migliore sia quella di interpellare direttamente la VWItalia,data l'impreparazione cronica dei venditori.

    Commenta


    • #22
      Re: Info ruota di scorta.....

      [edit by paggy]
      Ale, questo non è un mercatino, c'è la sezione apposita e se non puoi postare un motivo ci sarà.
      Datti cortesemente una letta al regolamento onde evitare altri warning.

      Ultima modifica di Paggy; 17/03/2009, 15:14.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Info ruota di scorta.....

        Effettivamente quelli capitati a di venditore avevano poco.Non erano affatto preparati, meno male che uno si informa per conto proprio altrimenti se si rimane nelle loro mani sai che cosa esce fuori
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Info ruota di scorta.....

          Ragazzi, non so se avete chiarito i vostri dubbi, ma oltre alla gomma con cerchi in lega da 250 € circa, se scaricate il listino VW dal sito troverete tra gli optional una gomma standard senza cerchi in lega a 66 €!!!
          Quando avevo provato ad utilizzare il configuratore online questo optional non appariva...per fortuna che dopo aver ordinato ho provato a verificare il listino pdf online (grazie a pippero che mi ha convinto a cercare "bocciando" il ruotino)...ed ho subito aggiornato il mio ordine con il concessionario che tra l'altro me l'ha fatta pagare anche un po' meno, 50 €, direi ottimo.
          Purtroppo non so dirvi se la dimensione standard è fissa o segue quella delle altre 4 ruote (da 16, 17 o 18 a seconda della propria configurazione)
          saluti a tutti :-)
          [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
          The 110's Club TESSERA # 11
          T.U.G.C(nr 009)

          Commenta


          • #25
            Re: Info ruota di scorta.....

            Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
            Scusate se mi auto-quoto, ma stamatina mi sono informato a riguardo.

            Dunque, la ruota di scorta di dimensioni standard viene fornita, in latta, da 16".

            Per chi prende i 17" o i 18" la ruota sarà ugualmente da 16", pagando ovviamente.

            Di serie con ruotino.

            Quando l'avevo presa io, mettendo i cerchi da 17 non potevi mettere la gomma di scorta di dimesioni normali ma dovevi prendere per forza il ruotino!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Info ruota di scorta.....

              buona a sapersi...
              la ruota di scorta di dimensioni normali che intendo io è quella che nel catalogo scaricabile online è riportata in questo modo: Ruota di scorta in accaio di dimensioni standard (non per BiFuel), sigla: 1G2O.
              ne deduco che tale gomma è buona per i 16, giusto?
              grazie ste78 per la tua precisazione.
              [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
              The 110's Club TESSERA # 11
              T.U.G.C(nr 009)

              Commenta


              • #27
                Re: Info ruota di scorta.....

                Tra l'altro, mettendo la ruota di scorta di dimensioni normali, si riduce il baule perchè il "buco" che è sufficente per le ridotte dimensioni del battistrada del ruotino, non è sufficente per ospitare il cerchio da 16 con il battistrada da 205mm.
                Per questo viene creato una sorta di doppio fondo per aumentare la profondità , tale doppio fondo , a sua volta, non è sufficente per ospitare il cerchio da 225/17...... spero di essermi spiegato!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Info ruota di scorta.....

                  rieccomi qui...stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che nella mia configurazione non posso mettere la gomma normale senza cerchi in lega. A questo punto pensando a quanto detto anche da ste78 in un post precedente non ho dato molto peso e mi terrò il ruotino.
                  A ripensarci dopo però...mi ha detto che volendo potevo mettere quella da 240 € con cerchio in lega...ma che differenza c'è tra la ruota con cerchio in lega e quella standard? c'è così tanta differenza da non poter stare in auto anche a discapito dello spazio nel bagagliaio?
                  vabbe'...non è un problema...non ho fatto storie e mi tengo il mio ruotino :-)
                  [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
                  The 110's Club TESSERA # 11
                  T.U.G.C(nr 009)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X