annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

    boh non saprei...anche perchè il disocrso del peso non dovrebbe influire molto dato che a parte qulche dettaglio come il compressore che te hai in più del mio il motore di base è quello...molto probabilmente è un discorso di periodo di messa in mercato del prodotto Eibach...nel senso che quando è uscita la tua c'era la molla pro-kit del 170cv con una codifica perchè in quel momento eibach aveva quella codifica lì, pii è uscita la mia e si vede che hanno cambiato metodo di codificare i loro prodotti...ma ripeto è un mio pensiero.

    Commenta


    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

      Boh... comunque per la mia TSI 170 cv mi da solo un codice per le prokit e solo un codice per le sportline, senza differenze tra DSG o manuale... speriamo solo sappiano quel che dicono... sapete com'è, li è questione di sicurezza... non si può sgarrare!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

        Originariamente inviato da Sir Piccio the Duke Visualizza il messaggio
        01 come ha siegato qui sopra AndreGTI e vai tranquillo comunque io sto aspettando una conferma dal sito...gli ho mandato un'email per chiarimenti sperando siano celeri nella risposta anche se essendo sabato penso si vada a lunedì...
        Tranquillo un corno!

        Ho controllato e le mie sono 02!!!!! ma magari come dice donsaimon, per la mia GTI c'è solo un modello.........

        EDIT: controllato e per la mia dà solo un codice....attendi la conferma da loro!!! al massimo si va sul sito eibach a controllare!!!



        Selezionate a sinistra il modello...per il 1.4, dice le 01, ma se aprite il pdf al seguente link, ci sono le 01, 02, 03 e 04



        che dubbio............

        Commenta


        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

          adesso scarico anche se ci sta mettendo un monte...riguardo al codice quello eibach corrisponde anche a quelli tedeschi (riferito sempre alla mia eh)...boh...mi hai rovinato il week-end AndreGTI!!! Grazie mille! hahaha

          Commenta


          • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

            Non vorrei fare il rompi scatole ma sapete vero che l'assetto sportivo originale non è fatto solo da molle ma anche da ammortizzatori diversi ! E tutto ciò per - 1,5 cm !
            sigpic

            Commenta


            • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

              sul fatto che siano anche gli ammortizzatori a cambiare tra assetto standard e assetto sportivo ( nel mi ocaso con i 18'' ) ne ho sentito parlare ma francamente penso sia solo la molla...e conoscendo VW penso che ci marciano sopra questa cosa...nel senso che chi vuole montare l'assetto sportivo della casa dopo aver ritirato la macchina deve perforza cambiare l'ammortizzatore, e non solo le molle, e magari ti lasciano lo stesso ammortizzatore che hai avuto fino a quel momento ma mettendotelo comunque in conto facendoci la cresta...occhio però questo discorso non è contro VW è che sarebbe la prima che non attuasse una cosa del genere...
              ciao

              ---------- Post added at 00:39 ---------- Previous post was at 00:37 ----------

              ho sbagliato l'ultimo verbo...CHE SOMARO CHE SONO ihihih

              Commenta


              • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                Gli ammortizzatori sono diversi per quello...se poi fanno i furbi e non te li cambiano in caso di sostituzione non so....ma non penso Io poi voglio indietro anche i "vecchi" mica glieli regalo!

                Ad ogni modo aspettiamo che diano una risposta quelli di autoteilemann...

                Commenta


                • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                  Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
                  Non vorrei fare il rompi scatole ma sapete vero che l'assetto sportivo originale non è fatto solo da molle ma anche da ammortizzatori diversi ! E tutto ciò per - 1,5 cm !
                  Tieni presente che 1,5 cm detto così sembra poco, ma sulla macchina poi si nota... Se guardi una GTI e poi una sportline, la differenza si vede!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                    boh...lo spero tanto! sul fatto di volere quelli vecchi stai tranquillo...mi sono fatto ridare una vecchia calotta di uno specchietto figurati nel caso gli ammortizzatori! hahaha
                    pensa che qunado misi le molle Koni alla Musa di mia madre non mi volevo dare le molle vecchie (per modo di dire "vecchie"...avevano 800km) gli dissi che se volevano metterle a un'altra macchian potevano farlo ma me le dovevano pagare...15 minuti dopo erano nel baule! hihihi
                    riguardo all'evidenza dell' 1,5cm sono d'accordo con te...lo vedo quando mi affianco a golf con i 16'' e devo dire che sotto la barba compare un accenno di risolino perchè cominciano a guardarmela tutta! hihihi

                    Commenta


                    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                      Ragazzi dopo il prezzo del "meccanico di fiducia" questa mattina mi sono recato da un gommista che vado da tempo e mi a ha proposto un nuovo preventivo: Per la sostituzione delle sole molle:
                      Molle Eiback Pro Kit golf VI...............230 euro
                      manodopera circa 2h.......................50 euro
                      convergenza..................................15 euro
                      Totale............295 euro
                      Mi sembra un buon prezzo...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                        Cavoli ottimo...ma la convergenza digli che non serve meno 15, e che le molle le prendi sulla baia, meno 50



                        Originariamente inviato da Demis160 Visualizza il messaggio
                        mi sono recato da un gommista che vado da tempo

                        Commenta


                        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                          La convergenza non è meglio farla???
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                            sentite a me non risponde nessuno...aspetto domani...
                            te AndreGTI hai per caso la loro e-mail?
                            perchè o ho risposto all'e-mail d'accettazione non vorrei che magari non la guardano nemmneo perchè ne avessero una specifica per le richieste....

                            Commenta


                            • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                              Per 15euro è meglio farla la convergenza!!

                              Però occhio a non farla subito dopo aver montato le molle! Fate almeno 3-400km per far assestare il tutto e poi fate la convergenza!

                              Commenta


                              • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                Ottimo Red, grazie della dritta! ;-)
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                  Bene...i soldi che ho risparmiato me li sono bruciati adesso appena ho aperto una di quelle raccomandate di colore verdino...ci mancava pure una multa!!!

                                  e cmq la convergenza la farò xchè la sicurezza prima di tutto!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                    scusate per come scrivo ma il pc mi mangia le parole...cmq il succo di quello che volevo dire è: se AndreGTI o qualcun altro sa un'email diretta di Autoteilemann perchè mi sa che a quella a cui ho risposto io non sia quella giusta...

                                    Commenta


                                    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                      Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                                      La convergenza non è meglio farla???
                                      No perchè non viene cambiato nessun parametro, ma solamente l'altezza da terra...non è che cambi l'angolo degli ammo o altre cose simili....(fonte Essepi Assetti)

                                      Originariamente inviato da Sir Piccio the Duke Visualizza il messaggio
                                      sentite a me non risponde nessuno...aspetto domani...
                                      te AndreGTI hai per caso la loro e-mail?
                                      perchè o ho risposto all'e-mail d'accettazione non vorrei che magari non la guardano nemmneo perchè ne avessero una specifica per le richieste....
                                      Contattali nel negozio eBay!!! ti rispondono immediatamente!!!

                                      Originariamente inviato da Demis160 Visualizza il messaggio
                                      Bene...i soldi che ho risparmiato me li sono bruciati adesso appena ho aperto una di quelle raccomandate di colore verdino...ci mancava pure una multa!!!

                                      e cmq la convergenza la farò xchè la sicurezza prima di tutto!!!
                                      Sicurezza? se cambi molle non cambia nulla poi se lo fai perchè hai volante storto o la macchina non va bene è un'altro paio di maniche

                                      Io quando ho cambiato assetto non ho dovuto fare nessuna convergenza...anzi ho ancora quella perfetta che ho fatto qualche mese prima dell'estate scorsa e va che è un piacere

                                      Commenta


                                      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                        Grazie per la dritta Andre chiederò al gommista se ne vale la pena fare la convergenza o se non c'è bisogno mi tengo in tasca i miei 15 euri!!!

                                        qualcuno di voi che ha montato questo tipo di molle se ne trova pentito o "tocca spesso" a causa della scarsa altezza da terra?? io purtroppo per salire verso casa devo fare una rampa che ha un angolo di attacco un pò impegnativo...spero di non lasciargli subito il paraurti...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                          Con le sportline potresti avere problemi, si abbassa bene l'auto, mentre con le prokit non dovresti

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X