annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali 10/12mm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distanziali 10/12mm

    Sarei alla ricerca di distanziali da 10/12mm.
    Chi mi consiglia una buona marca (e soprattutto che sia compatibile con i cerchi di serie da 17" Seattle)?

    Esistono con il centraggio? oppure... per questa misura ridotta, occorre "arrangiarsi"?
    E, non potendo verifare direttamente, i 5 fori hanno un interasse di 5x112 o 5x100?

    Nessuno di voi li ha già montati?

    Grazieee
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Distanziali 10/12mm

    Ciao l,H&R li fà da 1 cm con il centraggio forse anche da 1,2 cm altrimenti per la eibach li fà da un minimo di 1,2 cm in su con il centraggio.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Distanziali 10/12mm

      H&R da 12, 15, 20cm... http://www.weiss.it/Cataloghi/H&R_Ca...ziali_2007.pdf
      Eibach: http://eibach.com/cgi-bin/htmlos.exe...19809500025448 e http://www.elaborare.com/ASSETTO-E-F...li-Eibach.html

      Commenta


      • #4
        Re: Distanziali 10/12mm


        Grazie per l'informazione... completissima!
        L'unico mio dubbio è che i distanziali da 10mm, non hanno il centraggio...
        però, se miao mi conferma che sui 10mm c'è il centraggio, passo dal mio rivenditore (che non sà nulla!) e li ordino della H&R.

        Grazie a tutti,
        Marco
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Distanziali 10/12mm

          MoTa,
          guarda se usavi il tasto cerca avresti visto questo 3D in cui si sta discutendo di distanziali:

          My GT

          Commenta


          • #6
            Re: Distanziali 10/12mm

            Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
            MoTa,
            guarda se usavi il tasto cerca avresti visto questo 3D in cui si sta discutendo di distanziali:

            http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...622#post240622
            Grazie del suggerimento,
            ma avendo visto che era nel thread della Golf V, ho pensato di posizionarlo (non sapendo se i mozzi sono uguali), nella sezione Golf VI. OK?

            Verrò decapitato per questo? ...ed a parte le battute, per la prossima volta, come mi devo comportare? Grazie da "Golfista Novello".

            ciao ciao
            Marco
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Distanziali 10/12mm

              Originariamente inviato da MoTa Visualizza il messaggio
              Grazie del suggerimento,
              ma avendo visto che era nel thread della Golf V, ho pensato di posizionarlo (non sapendo se i mozzi sono uguali), nella sezione Golf VI. OK?
              per la prossima volta, come mi devo comportare?
              ciao ciao
              Marco
              In primis,mai quotare come ho fatto io(ma anche tu sopra) l ultimo messaggio,
              è vietato dal regolamento.
              Per il resto hai fatto bene così,
              per ora preferiamo,dato
              che ne abbiamo la possibilità,
              tenere distinte le due serie.
              Grazie comunque a giantod per la segnalazione
              e per i consigli dati al mota!
              Buon proseguimento!
              Ultima modifica di Brix; 08/01/2009, 13:33.
              Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

              Commenta


              • #8
                Re: Distanziali 10/12mm

                Novità? nessuno li ha ancora montati? (io aspetto sempre l'auto, mannaggia!)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Distanziali 10/12mm

                  Provo a chiedere al mio gommista! Li ha venduti ad un mio amico su Golf V GTI!!
                  Se le sento settimana prossima ti dico!
                  :

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Distanziali 10/12mm

                    APPENA Montati distanziali EIBACH Pro-Spacer 12 mm (con anello di centraggio) per GOLF VI
                    Nessuno problema.... fantastici (anche se un pò costosi!)

                    Codici Distanziali la coppia (2 distanziali): 90 2 12 003 € 107,00 + iva
                    Codici Bulloneria su cerchi originali: 95 1 6 14 50 40 17 € 2,61 + iva cadauno


                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Distanziali 10/12mm

                      Ma il bullone antifurto ci sta??
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Distanziali 10/12mm

                        Ovviamente... quello originale NO...
                        Devo sentire direttamente Eibach (o meglio NTP)... per il bullone antifurto su Distanziali da 12mm perchè il mio gommista dice che non esiste (maaa!)

                        Vi faccio sapere !!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Distanziali 10/12mm

                          Ok, io è parecchio che vorrei metterli da 10, ma il discorso bullone antifurto mi ha sempre frenato.
                          Attendo news
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Distanziali 10/12mm

                            Ammazza che botta..
                            Fai quasi prima a comprarti dei cerchi replica con ET inferiore!

                            Comunque li ho visti e la qualità è ottima direi.
                            Anche se io avevo dei distanzioni della omnicompetition che erano molto ma molto buoni e con 70euro me la sono cavata.

                            @Danilo: se vuoi domani provo a chiedere ad un ragazzo che conosco che li ha montati se ha usato il bullone antifurto (spero di beccarlo in giro altrimenti chiedo al mio gommista visto che tanto glieli ha montati lui)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Distanziali 10/12mm

                              Io ho fatto l'esperimento di mettere i distanziali da 10 mm senza l'anello di centraggio, perchè volevo che venissero fuori il piu possibile... l'effetto estetico è perfetto secondo me, non esagerato, l'unica difficoltà è stata da parte del gommista che mi ha pesantemente insultato per il tempo che ci ha messo ad ottenere un centraggio che non creasse vibrazioni! Il guadagno anche in termini di stabilità si sente se l'auto ha l'assetto originale, infatti dopo aver montato i Bilstein B8 e le Sportline, l'auto non era all'altezza dei componenti installati come tenuta, ma una volta rimossi i distanziali è diventata perfetta... questo forse solo perchè comunque sono ammortizzatori progettati si per un'abbassamento, ma in condizioni di ET originale.. questo infatti mi fa sorgere anche qualche dubbio sul come potrebbe comportarsi montando dei cerchi non originali, e con ET maggiorato!?

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Distanziali 10/12mm

                                Io monto i B8 e le sportline con ET 35 e canale 7,5.. praticamente sono a filo filissssimo!

                                L'auto si comporta abbastanza bene,nel senso che rispetto a prima (quando avevo solo le molle e gli ammo originali) fa veramente paura. L'unica pecca è che ora tende ad andare un po' dove vuole il posteriore..
                                Mi è capitato (ed è capitato pure al mio amico gommista mentre andavamo a provarla.. ) di perdere il posteriore.. ma queste secondo me è dovuto al fatto che avendo l'ammo un po' più rigido che non "assorbe" più le disconnessioni del terreno..

                                Comunque siamo un pochino OT..
                                ai mod!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Distanziali 10/12mm

                                  L'effetto di una Golf VI con i distanziali da 12mm (ovviamente con anello di centraggio!)
                                  Che ne pensate? Andare oltre, non è troppo???
                                  File allegati
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Distanziali 10/12mm

                                    MoTa,
                                    spiegaci meglio, hai montato distanziali da 12mm totale (6mm per lato) o 12mm per lato?
                                    Chiedo questo perchè eibach nelle caratteristiche tecniche dei distanziali fornisce il dato di allargamento complessivo della carreggiata (6mm per distanziale=12mm di allargamento carreggiata).
                                    Non capisco come possano essere da 12mm con anello di centraggio , visto che il mozzo è profondo circa 10/11mm.
                                    Hai delle foto del distanziale?
                                    Hai messo sia davanti che dietro vero?

                                    Per quanto riguarda l'effetto mi sembra ok, anche se forse qualche altro mm sarebbe stato perfetto.

                                    EDIT: scusami, mi ero confuso con le marche, è la H&R che generalmente fornisce il dato di allargamento totale della carreggiata.

                                    Ho trovato il modello che hai montato (90-2-12-003) sul catalogo (stesso montabile anche sulle Audi e Skoda), ma riporta questa nota di montaggio:

                                    S3= montabile solo sull’asse anteriore.

                                    ti risulta?
                                    Ultima modifica di giantod; 29/03/2009, 00:32.
                                    My GT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Distanziali 10/12mm

                                      Sono da 12mm ciascuno secondo me!
                                      Ho controllato ed eibach da l'allargamento della carreggiata complessivo nelle specifiche ma se guardi il catalogo c'è scritto in alto "spessore distanziale in mm" e nella colonna 12-15-20,ecc..
                                      Quindi quello dovrebbe essere lo spessore del distanziale.

                                      Però aspettiamo MoTa per conferme.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Distanziali 10/12mm

                                        Grazie di avermi anticipato redtdi, confermo... 12mm per distanziale.
                                        Il modello che ho montato io è il sistema 2 (si veda attach), invece, con distanziali da 20mm o più, sarebbe stato possibile mantenere i bulloni di serie (anche con antifurto)... ma 20mm per i miei gusti, erano troppi.

                                        Confermo di averli montati solo sul posteriore (è per quello che non sono andato oltre i 12mm) e che per la GOLF VI il catalogo http://www.ntp.it/assets/images/content/Distanziali.pdf non riporta la nota di montaggio S (si sarebbe trovata nell'ultima colonna dell'immagine allegata per Golf VI...) ed è per questo che il mio "gommaio" me li ha fatti montare anche solo sul posteriore.

                                        Devo dire che la macchina si comporta benissimo pur avendo una carreggiata posteriore di 24mm più larga... e poi... a me piace molto il posteriore leggermente più largo dell'anteriore !!!

                                        in allegato: il sistema dei distanziali eibach per GOLF VI ... ed i relativi codici, informazioni e note di montaggio (ultima colonna) >>> fonte Catalogo Distanziali - sito ntp.it
                                        File allegati
                                        Ultima modifica di Ospite; 29/03/2009, 10:51.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X