annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

    Wilkie ma che gusti hai?

    Comunque meno male che non vanno bene va tieni i detroit che sono i migliori!!!

    Commenta


    • Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

      A me piaciono
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

        @Wilkie se vuoi ti dò i miei Vancouver in cambio dei tuoi se proprio proprio i Detroit non ti piacciono...
        Non penso ci sia cerchio che "fitta" meglio dei Detroit su Gti. Poi i gusti son gusti (e soprattutto non sono discutibili..)

        Ciao!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Wilkie, se posso darti un consiglio, io a giorni monto le invernali sui Detroit originali, nel frattempo con calma mi scelgo 4 cerchi per le estive...d'accordo che i Detroit sono diamantati e necessitano qualche attenzione in più, ma restano pur sempre dei cerchi originali e credo che in quanto a robustezza solo i migliori aftermarket possano essere all'altezza...voglio dire, in inverno il rischio di buche è molto più elevato che in estate, ed è importante avere un cerchio robusto Ovviamente in caso di buca di una certa entità, non ci sono santi che tengono

          Commenta


          • Re: Cerchi 18x8 et 40 su golf 6 GTI

            sul gti come su tutte le golf5 e 6 ci vogliono i 5x112 le misura che hai postato non ci stanno...

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Qualcuno mi sa dire come stanno gli Onyx da 17"? Non ho trovato niente sul forum, sembrano sconosciuti! Avrei un'offerta per prendere 4 seminuovi a 700. Che dite?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                io non sono riuscito a trovarli ...riesci postare qualche immagine o link?

                riprendendo il discorso canale largo...attenzione a seguire troppo il german style perché succede anche questo....
                File allegati
                sigpic

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Hai perfettamente ragione...personalmente non mi spingerei oltre al mezzo pollice in più...

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Povera gomma...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Cmq su Golf fino all' 8,5 di canale non hai nessun problema, oltre, forse bisogna star più attenti! Gente come quella in foto avrà un canale da 10! Hahaha
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Dovrebbero essere questi. Qualcuno li conosce o li ha mai visti montati?
                        File allegati
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Ciao ragazzi...mi servirebbe un consiglio. Avrei trovato dei cerchi originali Mallory da 17, uno con un leggero graffio, che il tipo vende a 800 euri gommati con continental sport contact 3, pneumatici non nuovi ma ancora in buone condizioni e con un autonomia di 15.000 km, a detta del venditore. Gli pneumatici hanno misure 235/45/r 17 in quanto montati su scirocco. Secondo voi potrebbero andar bene su golf 6, considerando che con cerchio 17 la golf monta 225/45? il prezzo come vi sembra?

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Il prezzo secondo me è onesto...per quanto riguarda la gomma non ci sono problemi, presumo che il canale sia da 8" in luogo dei 7.5" originali, in poche parole la gomma resta un pelo più tirata senza però compromettere nulla, in quanto mezzo pollice in più di canale è tranquillamente tollerabile. Comunque, informati per avere certezze su larghezza canale ed ET del cerchio, perchè passando da canale 7.5" ad 8" (ipotizzando che sia da 8 appunto), il cerchio sporgerebbe di 6 mm in più, a cui bisogna aggiungere un eventuale sporgenza causata da un ET più basso.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Ovviamente le 235 non sono omologate per te... Che te ne faresti?
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Ops hai ragione...ho letto velocemente il suo messaggio dando per scontato che togliesse le 235 per mettere le 225...

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Già....appunto...considerando che le gomme sono anche usate neanche me le potrei rivendere. Il canale dei cerchi è un 7.5 con ET 51. Da una parte sarei tentato di prenderli visto che sono originali, considerando che in conce mi hanno sparato 2000 euri!! L'unica cosa è che i cerchi si trovano in Germania e il tipo vuole 120 euro per la spedizione. Altrimenti dovrei andare sui replica, che hanno omologazione jwl e risparmierei più di 300 euro. che ne dite?

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Originariamente inviato da Stexx84 Visualizza il messaggio
                                    Dovrebbero essere questi. Qualcuno li conosce o li ha mai visti montati?
                                    io li ho visti solo in foto come questa...ma montati mai...se ti piacciono prendili pure, anche se secondo me 700 euro sono un pò tanti, stiamo parlando di 17. Ok che sono originali e li pagheresti il triplo però rimangono da 17.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Ciao ragazzi,
                                      Secondo voi i cerchi della GTI 35 sono ordinabili e si possono montare sulla nuova sport edition 2011?
                                      Senò qualche consiglio in proposito?
                                      A giorni mi arriva il gioiello ma i cerchi che volkswagen offre sulla sport edition non mi piacciono particolarmente.
                                      Grazie!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        se non erro i cerchi della 35ed sono da 19 e non so se te li mettono...prova a chiedere, non ti costa nulla!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Credo proprio che non sia possibile...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X