annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Fissativo/colla per gomma bucata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Fissativo/colla per gomma bucata

    Salve,

    Qualche giorno fa ho bucato una gomma della mia golf 6.
    L'auto è di seconda mano, ed era provvista del kit di riparazione istantaneo.
    L'ho utilizzato per la prima volta giusto per arginare temporaneamente il foro e portarla immediatamente dal gommista.

    Ho utilizzato il flaccone da 600ml originario dell'auto (e che riporto nelle foto),Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fissativo1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.6 KB 
ID: 1280626Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fissativo2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.5 KB 
ID: 1280624 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fissativo3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.0 KB 
ID: 1280625tra l'altro era scaduto nel 2015.. ed ha funzionato lo stesso (mi è andata bene).
    Dovrei acquistarne un'altro da tenere in auto in caso di necessità.
    Dopo aver fatto diverse ricerche ho notato che ne esitono di differenti prezzi, alcuni addirittura chiudono la falla senza dover andare dal gommista.

    Devo per forza acquistare il flaccone originario della VW ? mi servirebbe solo per arginare temporaneamente l'inconveniente e recarmi subito al prima officina disponibile.
    Si accettano consigli
    Grazie
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Acquisto Fissativo/colla per gomma bucata

    Piu che altro io comprerei quello di vw perchè è adatto al compressorino che lo inietta...Non vorrei che un "prodotto diverso" possa avere poi difficoltà di iniezione all'interno del pneumatico....

    Commenta

    Sto operando...
    X