annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

    Ciao ragazzi, sto cercando di fare un po' di chiarezza leggendo le varie discussioni ma sono abbastanza ignorante in materia e faccio che chiedere a voi esperti, non avendo trovato una risposta chiara.
    Vorrei rendere un po' più sportiva la mia golfettina assettandola con le molle Eibach.
    La mia è una MK6 1.4 TSI 122cv del 2011 allestimento Highline (all'acquisto, già ribassata di 1cm a detta del commerciale).
    Sul sito Eibach vedo che ci sono più modelli, in alcuni cambia leggermente il peso e qualche codice.
    Non è un problema per me comprare il kit molle+ammo, non capisco se solo le molle possono andare bene sugli ammo originali.
    Faccio circa 15.000 km all'anno tutti in pianura, raramente autostrada.
    Cosa mi consigliate?


    Qui c'è il link di quelle che ho visto, scorrendo, vedrete le piccole differenze, qual è il kit giusto delle pro e delle sportline? Grazie!
    WELCOME TO EIBACH-SHOP Eibach production technology is recognized worldwide as leading its field. Our products are created to meet the extreme requir…



    P.S il mio gommista, per circa 500 euro, mi monterebbe le Simoni Racing comprese di taratura e balle varie dovute al cambio, secondo voi sono valide?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

    Non ci sono già altre discussioni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

      Sicuramente ce ne sono già altre, ma quelle che ho letto non rispondono alla mia domanda, per quello ho aperto una nuova discussione, così da poter rispondere in maniera chiara alla mia richiesta
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

        L'hai presa con i 17"??Se sì,hai l'assetto da -1,5cm,altrimenti no (vedi le prime foto della mia)!!!Per i pesi,apri la porta lato guida e in basso sul montante,vedi un'etichetta nera,lì ci sono scritti i pesi della tua!!!Se gli ammo sono ancora soddisfacenti,puoi montare le -3 (non mettere le -5,gli ammo durerebbero poco),se li senti un po' troppo "molli",cambiali!!!Sugli ammo ci sono varie discussioni,vari marchi e vari prezzi,dipende da quello che vuoi tu!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

          Ti rispondo con un po' di ritardo. Si l'ho presa con i 17". Ho trovato i pesi sulla portiera, in questi giorni mi sono guardato molti siti e sono arrivato ad un ulteriore dubbio. Un sito mi manda le molle+ammo giuste per la mia auto ma mi chiede il diametro degli ammortizzatori anteriori se da 50 o 55 millimetri. Sul 1.4 122cv qual è il diametro?
          Grazie!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

            Su Golf 6 122cv sono da 55 Ospite !!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

              Ti ringrazio! Ma dove le trovate tutte queste informazioni?!?! Siete grandi
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

                ........mi sono dovuto informare quando ho cambiato i miei!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale assetto per Golf 6 1.4 tsi?

                  Grazie! Stesso dubbio che avevo anche io con i B12.. Infatti c'erano 2 opzioni da 50 o 55mm.. quindi è 55mm la misura corretta

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X