annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da libretto gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi da libretto gtd

    Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile che una golf 6 gtd da libretto possa NON montare i cerchi da 18" o se è impossibile. E in tal caso cosa si può fare se si può far ristampare il libretto o cos'altro
    Grazie in anticipo

  • #2
    In origine, la mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv, da libretto poteva montare cerchi da 16" - 17" - 18" e 19"
    circa 3 anni fa, dovevo fare la revisione e mi sono accorto che non trovavo più il libretto
    ho fatto la denuncia dai Carabinieri, sono andato in un centro per pratiche auto ed ho chiesto il duplicato
    sul nuovo libretto, oltre ai cerchi precedenti, sono stati aggiunti anche quelli da 15"

    Quindi si, il libretto originale potrebbe essere incompleto ed è stato aggiornato in seguito ad una prima stampa
    se vai in un centro pratiche auto, puoi fare un controllo
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      susetto - Susetto, infatti nella carta di circolazione della mia MK7, seppur con motorizzazione differente dalla tua, ci sono anche i 15' oltre ai 16', 17', 18' e 19'.

      Bisognerebbe vedere se la semplice incompletezza valga anche per le MK6, perchè nello specifico trattasi di un esemplare di MK6 GTD.

      Commenta


      • #4
        Nella mkVI se non li montavi da fabbrica negli ultimi anni spesso non li trovavi a libretto... decreto ruote o nulla osta VW costo di questo era sui 250
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          IceMatrix ma ora per esempio oz ha il nad e puoi montarli tranquillamente anche una misura che non c’è scritta sul libretto. ( tante altre marche lo hanno)
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Te lo permette tramite il Decreto ruote come ho scritto...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Io sapevo appunto che alcuni, non avendoli scelti in fase di acquisto, non se li sono poi trovati a libretto.

              Io con la vecchia 7 1.4 tsi 125 cv avevo montato i 18 e potevo arrivare al 15 era una r-Line (che di base è una confort Line)
              Alcuni con la highline a pari motore potevano montare a libretto anche i 19.

              Ovvio che sul gtd sarà come nel primo caso, ma spesso a pari motore dipendeva dall'allestimento


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Te lo permette tramite il Decreto ruote come ho scritto...
                Pensavo che bastasse comprare queste marche ormai…
                fortuna mai avuto questo problema sempre montato 19 misura perfetta!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo la MK6 GTD, se non la ordinavi con i 18 a libretto poi non li avevi. Ricordo che l’avevo acquistata con i Seattle da 17 stock perché i Vancouver da 18 proprio non mi piacevano. Morale della favola, ero rimasto fregato, almeno oggi con la certificazione NAD è possibile rimediare.

                  Discorso diverso per la MK7, dove queste limitazioni assurde sono state tolte.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X