annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi con interasse 114

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi con interasse 114

    Ciao ragazzi! ho acquistato online dei cerchi da 17" per la mia Golf 6,definiti compatibili nell'annuncio e anche dal venditore; ieri sono andato per montarli e il gommista mi ha fatto notare che hanno un interasse da 114 anzichè da 112 come dovrebbe! così ho chiamato direttamente il venditore spiegandogli il problema,e mi ha detto che i bulloni sono adattabili! Ora..premesso che avrebbe dovuto specificarlo già nell'annuncio,e che il gommista alla fine li ha montati con qualche perplessità,mi chiedo se magari qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo o sa qualcosa in più per quanto riguarda eventuali problemi. GRAZIE
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cerchi con interasse 114

    Adattabili come? Comunque mi sembra molto strano, per la tua sicurezza sarebbe meglio avere i cerchi giusti.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi con interasse 114

      La golf mkVI monta SOLO 5x112 come nelle varie discussioni che trovi altri no, ora per me il tuo gommista ha sbagliato a monatrli e forse li hai rovinati per pretendere il rimborso o la sostituzione da chi li hai comprati
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi con interasse 114

        Puo' darsi che ti abbia mandato dei bulloni flottanti per il montaggio....pero' scorretto nei modi.....e gommista poco professionale nel montarteli con le " perplessita' ".

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi con interasse 114

          Li puoi montare utilizzando bulloni autocentranti per cui assicurati che i bulloni che ti hanno messo siano tali.
          Se non lo sono io eviterei di utilizzare l'auto fino alla sostituzione con quelli corretti.
          ---> La mia Golf TGI! <---

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi con interasse 114

            Ho chiesto conferma,in caso fossero autocentranti non ci sarebbero problemi? soprattutto di sicurezza e di danneggiamento?
            Ultima modifica di IceMatrix; 27/03/2015, 13:54. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi con interasse 114

              Io non ti capisco perché devi rischiare quando chi te li ha venduto ti ha dichiarato il falso... fatti rimborsare i soldi o fatteli cambiare così viaggi tranquillo!
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi con interasse 114

                I cerchi li ho già montati..quindi non posso rimandarglieli!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi con interasse 114

                  Con i bulloni autocentranti non ci sono problemi. Si usano spesso su auto del gruppo Fiat che hanno il mozzo 4x98 per montare cerchi 4x100.
                  Hanno il cono libero di muoversi di qualche mm apposta per centrarsi al foro del cerchio che risulta leggermente fuori asse.
                  ---> La mia Golf TGI! <---

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerchi con interasse 114

                    Accertati al 100%%%% che siano i flottanti .....

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cerchi con interasse 114

                      QUESTA È LA MAIL DEL VENDITORE :
                      Per quanto riguarda la sicurezza,
                      ti dico assolutamente che devi stare tranquillo,
                      in quanto non c'è nessun problema,
                      è a norma inserire il bullone flottante,
                      noi siamo il principale rivenditore Mak in Italia come Pneus Service Parma,
                      e ti assicuro che giornalmente di queste soluzioni ne partono centinaia per concessionari / officine e gommisti ecc,
                      la stessa Mak *che vende *con omologazioni Tuv Ece/ Nad vende i cerchi per le vetture anche con queste soluzioni e anelli di centraggio / bulloni adattati,
                      per cui tranquillo non ci sono problemi.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Cerchi con interasse 114

                        Son flottanti .....bene, almeno quello.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Cerchi con interasse 114

                          Di certo per vender fanno di tutto
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X