annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sospensioni per GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sospensioni per GTD

    Ciao a tutti,

    penso sia arrivata l'ora di cambiare le sospensioni della mia GTD che attualmente ha 175k KM.
    Ero orientato sui Bilstein B4 o B6 ma sono estremamente indeciso.
    I B4 mi sembra di aver capito che sono come gli originali, i B6 quanto sono più duri?
    Qualcuno che ha un GTD con B6 riesce a darmi qualche feedback?
    Avete da consigliarmi qualche sito per acquistarli a buon prezzo?

    Grazie,
    Marco

    Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

  • #2
    Posso solo consigliarti il sito
    autodoc
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      autodoc mi sembra che ha prezzi più cari. Su ebay trovo il kit a prezzi molto più bassi. Ho anche letto che alcuni comprano dalla germania, ma dove?
      Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

      Commenta


      • #4
        Non saprei dirti….
        io ho trovato più conveniente AUTODOC di e-bay…..
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          ricontrollo, ma riesci a consigliarmi se B4 o B6?
          Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

          Commenta


          • #6
            E no…. Per la mia mi avevano consigliato B12
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Ah, proprio così...
              ma i b4 che vendono sono tutti i uguali o quelli per la GTD hanno una taratura diversa?
              come faccio a capire se la mia ha diametro 50 o 55?
              Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

              Commenta


              • #8
                Guarda prova a chiedere a Mau65 lui se ne intende parecchio di assetto… io non saprei aiutarti
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  PaoloAlberto Perché mau65 ha ancora sospensioni sulla sua auto ? Scherzo...ma sicuramente ne sa qualcosa...

                  Commenta


                  • #10
                    provo a contattarlo, grazie
                    Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

                    Commenta


                    • #11
                      Ah, proprio così...
                      ma i b4 che vendono sono tutti i uguali o quelli per la GTD hanno una taratura diversa?
                      come faccio a capire se la mia ha diametro 50 o 55?
                      Per sicurezza è sempre meglio misurarli
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        velociraptor
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          I B4 non sono come gli originali, ma restano comunque un pelo più duri, i B6/B8 (B8 sono solo più corti come stelo) sono sportivi e ancora un pelo più rigidi.
                          lo stelo è 55 su GTD
                          Se devi cambiare solo gli ammortizzatori, vai di originali, altrimenti B6 + molle
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • #14
                            Se i B4 sono leggermente più duri non è un problema, li preferisco comunque all'originali perchè saranno sicuramente meglio qualitativamente. Sinceramente non so se sono da cambiare, perchè guidando la macchina tutti i giorni mi sono abituato, ma calcolando che hanno 174 mila KM penso siano da cambiare.

                            Altra domanda, calcolando che sull'anteriore ho tremila rumorini, scricchiolii, stock e cose varie, cosa mi consigliate di cambiare per renderla perfettamente silenziosa?
                            Calcolate la cosa più fastidiosa è uno stock che percepisco sul lato destro della macchina, e lo fa principalmente in manovra, quando sterzo totalmente le ruote e nel riportarle nella loro posizione dritta fa STOCK!
                            Lo fa anche non sterzando totalmente le gomme, per esempio nelle rotatorie se faccio un sinistra e destra veloce esce fuori lo Stock.
                            Sul dritto, semplicemente prendendo una serie di buchette sento un rumore difficile da descrivere, come se qualcosa facesse gioco
                            Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X