annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Carrello sollevatore idraulico 2t

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrello sollevatore idraulico 2t

    Mi sono preso un carrello idraulico 2t per sostituire le gomme della golf ma leggevo nel libretto d'istruzione di non usare ponti sollevatori con tamponi idraulici ,di usare cric di serie o ponti sollevatori a 4 bracci.
    Domanda :quindi non dovrei usarlo....non capisco se nel libretto fanno riferimento al mio carrello parlando di idraulico.
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Carrello sollevatore idraulico 2t

    Probabilmente, è una precauzione che usano per evitarsi problemi
    metti che il carrello idraulico abbia qualche problemino alla valvola di chiusura olio, l'auto potrebbe scendere e fare danni
    rispettando le indicazioni, una parte idraulica/pneumatica alza l'auto ed un sistema meccanico funge da sicurezza aggiuntiva
    i cric tradizionali invece, sono totalmente meccanici e se posizionati correttamente e con l'auto frenata, non hanno problemi

    Puoi usare tranquillamente il tuo nuovo carrello idraulico ma cerca di usare alcune precauzioni
    per le prime volte, quando hai sollevato l'auto, per sicurezza potresti metter sotto un bel ciocco di legno dello spessore adeguato
    evita inoltre che la parte metallica del sollevatore vada a contatto diretto della carrozzeria
    interponi un tampone in gomma oppure una tavoletta in legno
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Re: Carrello sollevatore idraulico 2t

      OK quindi lo posiziono in centro di quella traversina a (v)(dove si posiziona il cric) e interpongo un tampone di gomma.Corretto?
      Non c'è il rischio di piegarla mentre alzo?