annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

    Tutte sono ormai MY2013 da 1/2 mesi a questa parte...

    Il design pack non è di serie dove sta scritto! viene detto che su TDI HL non viene fatto pagare e basta uno può anche non volerlo...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

      Ragazzi..grazie per i consigli e il supporto Non avevo voglia di insistere ulteriormente o andare fuori Parma a cercare prezzi migliori consumando benzina e perdendo tempo

      Ho fatto l'ordine..mi ha scontato i 275€ del metallizzato che ho deciso di prendere..alla fine.. e ho aggiunto l'antifurto

      I 3000€ comprendevano anche lo sconto...alla fine mi sono accorto che secondo la proposta di acquisto di oggi la macchina è "valutata" 250€..una miseria.. mio .....ma va beh..ora non ci penso più

      Alla fine la ho pagata aggiungendoci l'antifurto..un po' di più del preventivo va be... Considerando che al momento di dare l'acconto mi ha scontato 9€ ahahaha

      Avrei potuto sicuramente risparmiare qualcosa girando ma...non è da me girare mille posti...

      Vi ringrazio nuovamente tutti. Siete stati gentilissimi..veramente! Ora non mi rimane che attendere fino a metà Ottobre... Dopo spero di essere soddisfatto :P
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

        Buona attesa
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          ... L' attesa della nuova CAR sarà snervante , ma sarai ripagato al suo arrivo


          Inviato da iPhone

          Commenta


          • #25
            Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

            ciao, l'avevo capito che ormai la prendevi ugualmente , buona golf allora

            per la clio è come pensavo...l'hai regalata, però se sai che va bene, magari hai qualche amico o parente che gli interessa la dai a circa 500 euro o meno, ci guadagni qualcosa e fai bella figura che sembra che la regali a lui...tanto al conce non frega niente, anzi se non ha rientri è meglio.
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta


            • #26
              Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

              Grazie!

              Per @tizio : Io ho provato a chiedere senza preventivo ma, da quello che mi ha detto lui, non mi avrebbe fatto ulteriore sconto..anzi..parte dello sconto sarebbe diminuito perché avrebbe tolto l'"incentivo"(o come diavolo si chiama) del ritiro usato della Volkswagen.. So che è una scusa banale ma non mi andava di iniziare a insistere pesantemente

              Detto ciò mi dispiace...era tenuta bene e la macchina va ancora ottimamente Ah...quando sono uscito dal concessionario mi dice..."forse la faccio prendere ala mia ragazza" Ecco il motivo del perché la voleva..probabilmente.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

                L'importante che tu sia contento e soddisfatto, anche se per me potevi spuntare eccome di più...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

                  comunque va bene così; noi acquirenti dopo l'acquisto scopriamo che potevamo comprare a meno , a chi non è successo: ...ma questa è l'arte del commercio


                  piuttosto, consegna metà ottobre: per una fine serie avrei pensato prima .
                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

                    tizio Riapro un secondo la discussione per dirti che si..in effetti hanno anticipato a metà settembre

                    ps. Avevo provato ad ordinarla con il cambio DSG ma l'ordine è stato respinto dalla casa madre in quanto stanno eliminando alcune versioni e quella è una di quelle che hanno eliminato in queste settimane
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf Highline 1.6: Questo è un prezzo onesto?!

                      Originariamente inviato da HDrik Visualizza il messaggio
                      Grazie ragazzi per la collaborazione Il bianco mi sà che lo cambio in Grigio scuro o Blu Grafite... per lo sconto..come dice @IceMatrixanche secondo me
                      (come ho indicato all'inizio )

                      non mi hanno fatto sconto del concessionario dato che il Design pack è regalato dalla casa...dici che insistendo dovrei riuscire a tognliere altri 1500/2000€?!?! Sarebbe perfetto!
                      Il fatto che ti regalino il design pack non vuol dire che non ti debbano fare uno sconto . Perchè magari a molti clienti del design pack non importa nulla ed inoltre è una loro scelta, non quella del cliente. Che sconto è sommare 1800 per poi scontarli?

                      Secondo me devono calare e anche molto vista la flessione del mercato auto. Sarà la volta buona che la smettono di farci pagare vetture di classe media quasi 50milioni delle vecchie lire?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X