annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI GTD al posto della mia GTI V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VI GTD al posto della mia GTI V

    Ciao a tutti,

    causa aumento dei chilometri da percorrere in un anno stavo pensando se vendere la mia GTI V, silver 5 porte full optional (a parte i sedili in pelle che personalmente non mi piacciono piu' di tanto) e prendere una GTD VI seminuova 5 porte cone meno di 50.000Km cerchi da18, xeno, fari posteriori a led, sensori di parcheggio, finestrini posteriori oscurati colori bianca o silver.
    Premetto che la mia GTI V l'ho comprata nuova quindi so' come ha percorso tutti gli 80.000 Km ed ha tantissimi upgrade visto che e' stata portata a circa 340cv e 500 Nm coppia ed e' perfetta non ha il minimo graffio o segnetto sia internamente che esternamente e chi mi conosce sa' che e' come il primo giorno che e' uscita dalla concessionaria anzi meglio.
    Punto 1 quanto potrei chiedere per la mia GTI sia da originale che con gli upgrade che sono:
    Turbian k04, inisttori s3, pompa benzina k con modifica ATK, downpipe da 70 mm con kat brain 200 cps, pop-off forge, filtro in poliestre sprintfilter, interccoler s3, frizione rinforzata sasch performance, mappa by autoteknica, gomme seminuone, ammortizzatori B8, impianto frenante seat cupra, braccetti anteriori inferiori audi s3, minigonne in tinta, paraurti posteriore con la mezza luna nera, fanali posteriori fume' originali R32, sottoparaurti anteriore 30 edition in tinta.
    Punto 2 cominciamo a parlare della GTD quanto consuma effettivamente sia da originale che mappata?
    Punto 3 a livello di prestazioni so' che dovro' scordarmi la mia attuale GTI, ma come siamo messi con una bella mappa e levando il fap rispetto ad esempio ad un GTD serie 4 TDI 150 mappato?
    Punto 4 che voi sappiate la GTD VI ha qualche problema particolare ad esempio la serie 4 i debimetri (misuratore massa aria) che non duravano niente con questa GTD & come siamo messi?
    Punto 5 a quanto potrei trovare un GTD 6 come interesserebbe a me?

    Tante grazie a tutti in anticipo .

  • #2
    Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

    ti dico solo una cosa, così a naso...hai una belva di macchina...darla in conce se ne fregano di tutti gli accessori ed elaborazioni e te la pagano 2 soldi...non hai scritto di che anno è ma ipotizzando un 2006 e 8milal potresti prendere forse 10mila euro...a venderla a un appassionato che puo' apprezzare tutto quello che c'è su magari ne puoi chiedere 13-14.. proprio perchè avrai su un 4mila euro di elaborazioni... insomma anche prendendo una gtd usata ne smazzeresti altri 5-10mila a seconda... sai quanta benzina ci fai? contando che la gtd, anche elaborata non va certo ad aria e non puo' nemmeno lontanamente avvicinarsi alle prestazioni tue attuali...
    Amico mio, probabilmente ti stai spaventando come un po' tutti, della benzina a quasi 2 euro... probabilmente hai anche voglia di cambiare... ma x una gtd proprio nn lo farei.
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

      Io terrei il Gti.Magari piu avanti se hai deciso di rimanere fedele Golfista,cosa che immagino,allora potresti farti un GTD Mk7 ,ma altrimenti il tuo cambio ha davvero poco senso....per ora...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

        Non conosco bene la tua situazione ma... non puoi prenderti una macchina solo per il lavoro e tenerti la GTI per i week-end e gli sfizi? E' davvero un peccato mollare un gioiellino del genere che hai allestito con tanta passione. Capisco che poi avresti 2 bolli da pagare, 2 assicurazioni, etc... ma magari un'auto del segmento della Polo con un motore diesel da 90/100 cv circa è sostenibile come 2^ macchina...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

          Mmmm ho sempre avuto un debole per la GTI V° Serie... poi mi pare di capire che l'hai impreziosita parecchio!
          Giusto per capire, 2 fotine del bolide?

          bye

          Commenta


          • #6
            Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

            Grazie a tutti peer le risposte in effetti non ha tanto senso svendere e quindi regalare la mia GTI v visto che e' tenuta in maniera maniacale e sopratutto ben preparata, ecco le foto:

            Commenta


            • #7
              Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

              Se non si è registrati,non si vedono le foto.......
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

                Appunto Ma poi sul forum Audi le metti e non qui? Chopin se vuoi vedere una bella GTI V clicca nella mia firma
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

                  Ecco ragazzi la mia Gti
                  http://www............../forum/index...1990-alex1976/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

                    Non si vedono nemmeno quelle

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf VI GTD al posto della mia GTI V

                      Ciao Alex,
                      intanto di quanto pensi di aumentare il tuo kilometraggio annuo?
                      Per il GTD, se lo trovi usato secondo me lo paghi un botto di soldi. Come consumi io sono sui 16 di media (solo autostrada fai 650/680km, solo statale arrivi a tra i 750 e gli 800km con un pieno).
                      Assetto, freni e cambio sono gli stessi del GTI.
                      Il motore, non credere che ci sia tutta sta differenza, il GTI allunga molto di più ma ai bassi il tdi è ottimo. Molto bello è anche il sound interno, non sembra quasi un diesel.
                      Nel tuo caso passeresti da un'auto super preparata ad una di serie con praticamente metà dei cavalli.
                      Mi sento di consigliarti una cosa, tienila ancora qualche tempo,ma in vendita. Solo trovando un appassionato puoi arrivare ad una cifra soddisfacente. In acquisto poi l'occasione da qualche parte salta fuori sempre.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X