annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

    Ciao a tutti. Come detto altrove ho ordinato una golf GTD DSG 5p a inizio novembre 2011 e la data di arrivo prevista è fine aprile 2012 . Non ce la faccio più oramai.
    Vabbè, premettendo che si tratta di una vettura aziendale (leasing previsto di 3 anni), più passa il tempo e più mi vengono dubbi che spero possiate togliermi.

    Premettendo che gli optional scelti sono (tra parentesi i codici):
    - 2.0 TDI DSG (5K1 883)
    - Cinque porte - 5p (W4B)
    - "Tech & Drive Plus Pack" - Navigatore satellitare RNS 510" (WY2)
    - "Tech & Sound Plus Pack" (WXW)
    - "Safety Pack" Antifurto volumetrico, predisposizione per telefono cellulare con Bluetooth, computer di bordo" (WXX)
    - Cerchi in lega "Charleston" e assetto sportivo (PI5)
    - Bracciolo centrale anteriore (6E3)
    - Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari (PXG)
    - Volante sportivo multifunzionale (2FJ - 2FU)
    - Cristalli posteriori oscurati (4KF)
    - Tetto apribile elettricamente (PS5)
    - Omissione denominazione Modello e Motore (PME)

    Ecco le domande:
    1) ho capito bene che la telecamere posteriore non è inclusa?
    2) "predisposizione per telefono cellulare con Bluetooth" significa che è prevista solo la connessione con il telefono o è solo una predisposizione tipo quella per la radio e quindi devo acquistare un modulo aggiuntivo?
    3) Nei fari Bi-Xenon sono compresi anche i fari al led posteriori?
    4) le luci sotto i sedili anteriori (luci piedi posteriori) sono di serie?
    5) le luci esterne sotto gli specchietti e il coming home è si serie?
    6) insieme al navigatore forniscono anche il dvd-map per l'europa?
    6) non avendo scelto la presa media-in non (mi sono dimenticato ) non c'è comunque alcuna presa usb? Eventualmente la si può aggiungere?


    Grazie a tutti.
    Frangar, non flectar (Seneca)

  • #2
    Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

    Indagando un po' qua e la' ho solo appurato che la presa USB dovrebbe essere presente, ma per il resto...rimangono i miei dubbi

    Nessuno mi da una mano plz.
    Frangar, non flectar (Seneca)

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

      Complimenti per l'acquisto! Ecco le risposte:

      1) La telecamera posteriore non è più ordinabile da tempo in Italia
      2) Da quello che ho capito, anche con la predisposizione che hai ordinato, che è in versione "base" ma rinnovata rispetto a quella precedente, hai la connessione con il telefono e non hai bisogno di alcun modulo aggiuntivo
      3) Nel GTD i fari a led posteriori sono di serie, anche le luci targa sono a led
      4) Le luci sotto i sedili anteriori (luci piedi posteriori) non sono disponibili, credo siano montate solo su auto di categoria molto superiore; sono invece disponibili le luci piedi anteriori, che sul GTD dovrebbero essere di serie
      5) Sì, dovrebbero essere di serie entrambe, insieme alle luci piedi anteriori
      6) Non lo so ma penso proprio di sì
      7) Puoi collegare la chiavetta USB perché hai ordinato il Media-In, essendo incluso nel Tech&Sound Plus Pack
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

        Le luci vano piedi ant.e quelle esterne sotto gli specchietti retrovisori di solito vanno aggiunte prendendo determinati pacchetti d'accessori,non credo propio siano di serie,serve tipo il pack luci(int-est)e visibilità e/o pack specchi.Dai un occhio al configuratore e ti levi ogni dubbio credo...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

          Su GTI e GTD, a differenza delle altre, sono di serie, lo sono anche addirittura gli specchi ripiegabili elettricamente
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

            Perfetto Rabbit,hai ragione tu.Infatti il mirror pack è di serie e le luci vano piedi pure,sono andato a controllare...sono diffidente di natura
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

              Grazie mille per le risposte.
              Quindi se ho capito bene le luci piedi posteriori (sotto i sedili anteriori) chi le ha le ha montate successivamente da sè?
              L'unica cosa che mi rimarrebbe da montare dopo la consegna sarebbe la telecamera posteriore (nel logo VW) e verificare la connessione bluetooth per il telefono
              Frangar, non flectar (Seneca)

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

                Si, mai esistite le luci piedi posteriori come optional...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

                  Esiste? Non l'ho trovato nell'elenco degli optional presenti sul sito VW
                  Frangar, non flectar (Seneca)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

                    No,infatti Tuppe ti dice MAI esistite.Qualcuno sul nostro forum le ha fatte da se artigianalmente diciamo.Idem per le luci di ingombro con sportelli aperti al posto dei catarifrangenti che tutti abbiamo,ma questo è un altro discorso...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

                      Rimane da capire come mai VW abbia tolto la retrocamera dagli accessori. Scelta decisamente discutibile.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Dubbio su optional e allestimenti scelti su GTD 5p

                        Effettivamente non capisco come mai sia sparita la telecamera posteriore dalla lista degli optional. Se fosse stato solo un problema di costo avrebbero traquillamente potuto aumentare il prezzo di listino.

                        Quanto alle luci sulle portiere trovo assurda la loro assenza, tanto più che sulla golf IV erano anche di serie sulla 1.9 130cv highline

                        Tra parentesi sul listino non compare nemmeno più il comando per il cancello elettrico con 3 memorie .


                        Risfogliando però il listino noto solo ora che il winter pack non è compatibile con i fari allo xeno. Ma questo significa che l'unica possibilità di avere i sedili riscaldabili sarebbe stato mettere gli interni in pelle?
                        Frangar, non flectar (Seneca)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X