annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su allestimento e motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su allestimento e motore

    Ciao a tutti,

    ho deciso di cambiare la mia Grande Punto 1.4 del gennaio 2006, con una Golf 6...

    Ma innazitutto sono indeciso sul motore, sicuramente benzina, visto che faccio al massimo 10000/12000 km l'anno.... Quindi il 1.2 o il 1.4? Sicuramente se dovessi scegliere il 1.2 opterei per l'allestimento Comfortline ed aggiungerei i seguenti optional: 5 porte, metallizzato (nero), fendinebbia, ruota di scorta ed infine il safety pack, ma vorrei sapere se e' compatibile con l'autoradio di serie dell'allellestimento oppure oltre a quel pacchetto devo mettere come optional anche il tech & sound pack.... Secondo voi con sconti vari e dando dentro la mia a quanto potrei portare a casa il tutto?

    Se invece mi orientassi sul 1.4, scartando la sport edition, che sinceramente ho visto dal vivo, ma non mi e' proprio piaciuta.... Gli interni sono quelli della Trendline e secondo me e' proprio spartana, poi ha lo spoiler e le minigonne che non mi fanno impazzire, ma sinceramente questi sono gusti personali.... Rimane solo e soltanto la Highline ed aggiungerei i seguenti optional: 5 porte, metallizzato (nero), ruota di scorta ed il safety pack, che questa volta dovrebbe essere compatibile con lo stereo di serie... Secondo voi con i vari sconti e con la mia macchina quanto dovrei pagarla?

    Cosa mi consigliate tra le due versioni 1.2 Confortline o 1.4 Highline? Avrei tanta differenza tra il 1.2 e il 1.4?

    Grazie per le risposte

    Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio su allestimento e motore

    Be direi ok per il benzina dato i km/anno.... la differenza di motore ovviamente c'è tra 1,4 e 1,2 e io direi che il 1,4 è d'obbligo!... per l'allestimento per me è sempre d'obbligo l'highline ! In sintesi pero' terrei piu in considerazione l'aspetto motore e meno quello allestimento alla luce del tuo budget....se invece il tuo budget ti permette di spendere quei 23000 euro andrei di tsi 1,4 highline e via!

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su allestimento e motore

      Come detto da Surge valutata la tua possibilità a livello economico, se cerchi un pò più di sprint e piacere di guida buttati sul 1400 che poi sicuramente è anche meglio rifinito. Se invece vuoi risparmiare sul prezzo di acquisto (perchè poi non penso che il 1200 ti faccia risparmiare molto a livello di consumi sul km) bollo e assicurazione e non cerchi le prestazioni, buttati sul 1200.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su allestimento e motore

        Grazie per le risposte

        mi sono dimenticato di dire che la mia macchina vecchia e' una Grande Punto 1.4 5 porte con poco meno di 60000km del gennaio 2006....

        Ma gli optional che ho messo sono compatibili oppure no? Anche io avevo pensato ad una 1.4 Highline, ma sinceramente alla fine non so proprio quanto andrei a spendere...

        Grazie ancora

        Ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su allestimento e motore

          non ho capito bene quanto e' il tuo budget...ma visti i pochissimi km che fai , hai pensato ad un bel gti usato , ma seminuovo visti i soldi che ci vorrebbero per una tsi122 higline in paragone. tralasciando questa un po' fantasiosa proposta, e tornando a quello che chiedi te, beh un 1400 122 cv lo vedo bene dai..a me piace anche il 1200 che a detta di molti va anche bene, ma se puoi allargarti senza problemi vai con il tsi 1400
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su allestimento e motore

            Quanto puo' venire te l ho detto ....circa 23000 euro; applica uno sconto e poi il ritiro del tuo usato (che non so quanto vale e non ho un 4ruote a portata di mano)! Magari vai a 18000-19000euro...devi andare in conce e farti fare preventivo.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su allestimento e motore

              Grazie per le risposte, sei proprio gentili....

              Si, adesso settimana prossima penso di andare in concessionario a farmi fare i due preventivi.... Ma quindi gli optional che ho messo sono compatibili oppure no? Secondo voi devo dire o fare qualcosa per cercare di strappare un prezzo piu' basso?

              Grazie ancora

              Ciao
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su allestimento e motore

                Tranquillo, con gli optional sei a posto. Di sicuro mi sento di consigliare il 1.4 che ho e di cui sono pienamente soddisfatto. La differenza non è molta col 1.2, soltanto un pò più di bollo per quei kw in più, ma la differenza di prontezza di sente. Highline è obbligatorio, a meno che tu non voglia una golf "da battaglia".
                Buon acquisto!!
                Golf 1.4 TSI H/L
                Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su allestimento e motore

                  Per strappare prezzo piu basso tira fuori tutta la faccia di se**re che hai e vedi quanto riesce a scendere...ovviamente non prenderglielo il primo giorno ma passaci dopo due giorni dicendo che devi andare alla ford per farti fare preventivo focus e all'alfa per giulietta!...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su allestimento e motore

                    Grazie ancora per le risposte, siete troppo gentili

                    quindi gli optional che ho scelto vanno bene, meno male....

                    In settimana vado al concessionario e vedo che prezzo riesco a spuntare....

                    Grazie ancora

                    Ciao
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X