annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 1.6 Tdi - Advance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 1.6 Tdi - Advance

    Ciao a tutti,
    a maggio di quest'anno ho acquistato in un concessionario multimarca della mia zona una Golf 6 1.6 tdi versione Advance di importazione spagnola. Prima immatricolazione 02/2010, km all'acquisto (segnati sul quadro) 10.148.

    Allestimenti:
    Fendinebbia
    Climatronic
    Autoradio Rdc 310 con Media In
    Cerchi in lega 15"

    € 19.500.

    Ho ceduto una Fiat Panda 1.200 60cv con 98.000 km, e alla fine ho concluso il tutto a 14.500 €.
    Che ne pensate?
    Mi sembrano pochi i chilometri in effetti, la particolarità del caso è che la macchina non ha libretti di manutenzione o tagliandi vari, ma sembra vada tutto benissimo.

  • #2
    Re: Golf 6 1.6 Tdi - Advance

    Bè la prima volta che fai un tagliando in vw...o comunque la prima volta che un conce ufficiale la collega al pc....gli viene subito fuori se ha fatto precendentemente altri tagliandi e a quanti km.
    A me sembra un buon prezzo, bisogna vedere in che cosa consiste questo allestimento advance.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 6 1.6 Tdi - Advance

      Un consiglio!!!! cambia subito i cerchi.... da 15" è inguardabile,è tutta gomma, almeno da 16"
      Daddy666

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 6 1.6 Tdi - Advance

        Bah sui cerchi ci sto facendo l'occhio.. Più che altro volevo eventualmente sostituire la mascherina tra i fari con quella di tipo italiano coi profili cromati che la mia non ha.. Chi di voi ha la 1.6 tdi?

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 6 1.6 Tdi - Advance

          Io ce l ho!!! Vai a dare un occhiata La silver di Daddy666

          fidati che i cerchi fanno tanto, i miei sono da 17", e la mascherina è come la vorresti tu, fa parte dell allestimento Hightline
          Daddy666

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 6 1.6 Tdi - Advance

            Comunque come allestimento interno è un misto tra Comfortline e Highline... è molto accessoriata, in pratica le mancano l'autoradio top di gamma e il passaggio nel sedile posteriore per gli sci... per il resto penso non manca nulla.. Gli schienali dei sedili sono in pelle, ma il cdb è quello base, senza il menù.. Esteticamente è simile alla bluemotion italiana..

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 6 1.6 Tdi - Advance

              Personalmente non mi sembra un prezzo eccezionale....è buono comprensivo del ritiro dell'usato, ma considerato che ha un anno e mezzo e 10000 km...con 1000-2000 euro in più ti prendevi una buona km zero, con un altro paio di migliaia di euro te la prendevi nuova nuova e con diverse possibilità e promozioni sui finanziamenti e ammennicoli vari. E già con cerchi decenti da 16 o 17 (da 15 nun ze può proprio guardà) e mascherina e tutto come di tua preferenza. Parere personale ovviamente....che mi ha spinto a comprarmi la macchina nuova (anch'io 1.6 TDI HL) piuttosto che una usata con al confronto POCHISSIME migliaia di euro in meno.
              Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 6 1.6 Tdi - Advance

                È vero, avevo trovato anche delle highline km 0 a 21000€ con pochissimi km, ma l'usato veniva valutato 3000€ anzichè 5000, quindi la cifra finale sarebbe arrivata a 4500€ in piu.. Sinceramente le mie tasche non avrebbero potuto permetterselo.. Però come versione non è niente male, è ben accessoriata, sul sito vw spagnolo la si vede!

                Commenta

                Sto operando...
                X