annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quali accesori sulla golf vi gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali accesori sulla golf vi gtd

    Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti per quanto riguarda l'acquisto della mia prossima golf vi gtd, sono indeciso su quali accessori mettere....vi prospetto una mia idea sulla configurazione tipo di come piace a me.....poi datemi consigli al riguardo


    golf vi gtd dsg 5 porte
    nero perla metallizzato
    fari bi-xeno con luci a led posteriori e anteriori, adattivi in curva con lavafari
    volante multifunzionale per cambio dsg
    cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%
    safety pack
    indicatore pressione pneumatici

    questo e' tutto, se manca qualcosa dite pure, sugli altri accessori sono un po' indeciso grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Quali accesori sulla golf vi gtd

    Aggiungerei il tettino ,cerchi 18",sedili in pelle !!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Quali accesori sulla golf vi gtd

      Per Roma i cerchi da 18" sono pericolosi, ne cambierei almeno uno al mese con tutte le buche che ci sono
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Quali accesori sulla golf vi gtd

        Il bracciolo centrale innanzitutto e poi se ti interessano i cerchi da 18"

        Commenta


        • #5
          Re: Quali accesori sulla golf vi gtd

          Metterei i sensori parcheggio

          Commenta


          • #6
            Re: Quali accesori sulla golf vi gtd

            Bracciolo sensori di parcheggio e rns510
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
            R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

            Commenta


            • #7
              Re: Quali accesori sulla golf vi gtd

              peccato per i 18....pensaci bene.....sono la sua morte....verrebbe così.... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-GTD-di-Neolia secondo me è meravigliosa.....però capisco la tua preoccupazione....valuta bene

              Commenta


              • #8
                Re: Quali accesori sulla golf vi gtd

                Su una diesel, anche se sportivetta come la GTD, si presumono viaggetti lunghi (e possibilmente confortevoli), quindi mi associo al discorso bracciolo.

                E il tettuccio, se te lo puoi permettere, da sicuramente un tocco in più.

                Di contro, rispetto alla tua lista di optional, non vedo indispensabile il safety (puoi anche farti montare singolarmente l'antifurto, che forse del pacchetto è la cosa più importante visto il prezzo della vettura).
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Quali accesori sulla golf vi gtd

                  Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
                  Bracciolo sensori di parcheggio e rns510
                  c'è un pacchetto che si chiama tech e sound e comprende sensori parcheggio e rns 510 + bracciolo con attacco media in....il tutto a 800 euro, però qui sorge un mio problema, il mio installatore di fiducia di impianti stereo mi ha detto che il suono riprodotto da quel tipo di radio non è dei migliori in circolazione, ora lui con 1000 euro mi monta sensori di parcheggio ant e post marca med+ monitor da 10" al posto della rns 510 che praticamente sarebbe uno stereo della jvc che comprende lettore cd, dvd, navigatore satellitare + tutte i vari attacchi ipod, cell, porta usb , connessione bluetooth ecc ecc
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X