annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Niente piu' cerchi da 18" da listino sulla Golf ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Niente piu' cerchi da 18" da listino sulla Golf ???

    Sorry! Scusami.

    Io credo (e non ne ho la cetrezza) che in fase d'ordine l'unico modo per avere i 18 sia
    prendere il design pack + i Salamanca (600 bolle ) perchè il configuratore distingue in:
    "Porto da 7Jx17 ed Assetto sportivo" e "Salamanca 7,5Jx17 Assetto sportivo per cerchi 18", Pacchetti R line o "Salamanca"

    Se questo è vero (???) io che ho ordinato questo kit completo avrò i 18 a libretto, altrimenti via di carte bollate...

    Per ordinare i 18 direttamente dall'ordine in altro modo non saprei davvero... Ciao!

    ---------- Post added at 01:27 ---------- Previous post was at 01:23 ----------

    Ah, dimenticavo ovviamente l'R-Line con i 18... Certo che metti e metti salta fuori il GTI-D azzarola!

    Commenta


    • #22
      Re: Niente piu' cerchi da 18" da listino sulla Golf ???

      non credo li avrai a libretto lo stesso sai? e poi il configuratore e' uno schifo, tutto incasinato...lascialo stare e usa i listini!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Niente piu' cerchi da 18" da listino sulla Golf ???

        Ciao, speriamo di si.
        Cmq il conce per rassicurarmi mi ha fatto vedere il libretto di un cliente che era giù a ritirarla (2.0 TDI 140CV HL) e montava le 16' 205/55 con assetto.
        tieniti forte tra i pneum. alternativi ho letto 225/40 r18 92Y . CHE BOTTA DI CU..CU..

        INCROCIAMO LE DITA

        Commenta


        • #24
          Re: Niente piu' cerchi da 18" da listino sulla Golf ???

          Secondo a me per mettere le misure a libretto chiudono gli occhi e le mettono giù a caso...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Niente piu' cerchi da 18" da listino sulla Golf ???

            ma secondo voi se ho ordinato la Golf con i porto non mi concedono il nulla osta perchè non l'ho presa con i salamanca? (sono un attimo preoccupato perchè ho già i vancouver in garage...)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X