annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI my 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VI my 2012

    ciao a tutti... spero di non sbagliare perchè è in assoluto il primo messaggio che scrivo su un forum.... volevo chiedere un paio di cose:
    due settimane fa ho ordinato la mia golf (1.6 tdi highline nero perla 5p) e mi è stato detto subito che erano cambiate un pò di cose a causa del nuovo listino my2012... per esempio non ho potuto acquistare solo la rcd 510, ma per averla ho dovuto comprare un pacchetto che comprende sensori e altre cosette.. ;-)...
    Al che mi sono un pò informato su internet ed ho trovato un pdf con elencate tutte le modifiche della golf in seguito a questo nuovo listino... ma qualcuno ci capisce qualcosa??? perchè io non ho capito se alcune cose sono solo dei "nuovi optional" disponibili oppure se sono di serie da ora in avanti... quindi... qualcuno sa dirmi come mi arriverà fra due mesi la mia golf, soprattutto per quanto riguarda cerchi, luci.....??

    riepilogo come l'ho ordinata:

    -1.6 tdi highline 5 porte
    -nero perla
    -Special packs WXW Tech & Sound Plus Pack (Radio RCD510, Media In, Park Pilot)

    nessun altro optional!!!!!

    Ciao-grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: golf 6.... my 2012

    Ciao, benvenuto!

    Visto che è la prima volta che scrivi su un forum, ti invito a leggere il regolamento così da non incorrere in sanzione da parte della moderazione.
    La prima lettera del titolo va in maiuscolo e la sezione era quella degli "allestimenti, novità e nuove versioni".

    Alla prossima.

    Buona permanenza!!!



    ps. come cerchi avrai i Cleveland da 16 di serie sulle Highline, come luci avrai i gruppi ottici posteriori oscurati, di serie sulle Highline.

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Golf VI my 2012

      Originariamente inviato da ruben1984 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti... spero di non sbagliare perchè è in assoluto il primo messaggio che scrivo su un forum.... volevo chiedere un paio di cose:
      due settimane fa ho ordinato la mia golf (1.6 tdi highline nero perla 5p) e mi è stato detto subito che erano cambiate un pò di cose a causa del nuovo listino my2012... per esempio non ho potuto acquistare solo la rcd 510, ma per averla ho dovuto comprare un pacchetto che comprende sensori e altre cosette.. ;-)...
      Al che mi sono un pò informato su internet ed ho trovato un pdf con elencate tutte le modifiche della golf in seguito a questo nuovo listino... ma qualcuno ci capisce qualcosa??? perchè io non ho capito se alcune cose sono solo dei "nuovi optional" disponibili oppure se sono di serie da ora in avanti... quindi... qualcuno sa dirmi come mi arriverà fra due mesi la mia golf, soprattutto per quanto riguarda cerchi, luci.....??

      riepilogo come l'ho ordinata:

      -1.6 tdi highline 5 porte
      -nero perla
      -Special packs WXW Tech & Sound Plus Pack (Radio RCD510, Media In, Park Pilot)

      nessun altro optional!!!!!

      Ciao-grazie
      Ciao Ruben , benvenuto !!

      Esattamente quali sono i dubbi ?

      Ti confermo che a partire dalla 22° settimana , è entrata in produzione il modello My2012 e quindi c'è stata la modifica del listo come da te riportato . Il listino aggiornato , si riferisce in gran parte agli optional acquistabili e molto relativamente alla dotazione di serie della macchina

      Come cerchi il modello highline dovrebbe montare di serie i cleveland da 16" e per le luci, esternamente ha :fari alogeni e fendinebbia, mentre i posteriori sono oscurati (come diceva Fedo ). Ci sono delle discussioni apposite in cui si parla del nuovo modello tipo questa : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...light=catalogo oppure questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ogo#post565701 dacci un occhio magari trovi tutte le info che cerchi.. se non è così, chiedi pure a me o agli altri utenti
      Ultima modifica di Ayrton1986; 26/05/2011, 15:42.
      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

      Commenta


      • #4
        Re: Golf VI my 2012

        I gruppi ottici posteriori della Highline sono oscurati?
        Non me n'ero accorto e dire che ... ho una Highline!
        O vale solo per la My2012 (io dovrei aver ricevuto una tra le ultime My2011 prodotte)?

        Sapete indicarmi foto del retro della 6 dove sia visibile la differenza con gruppi ottici "normali"?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf VI my 2012

          Tutte le Highline hanno i gruppi ottici posteriori oscurati (alogeni)
          è da quando è uscita che è così....
          Comunque basta che fai un confronto con una Trendline/Comfortline e vedi la differenza

          Commenta


          • #6
            Re: Golf VI my 2012

            Oscurati nel senso che sono rosso scuro forse non ci siamo spiegati bene.. sorry

            Credo che sia dello stesso colore (del guscio) dei fari posteriori della GTI-GTD

            Comunque puoi provare a dare un occhio sul configuratore tedesco o fracese che sono funzionanti, giusto per vedere la foto
            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

            Commenta


            • #7
              Re: Golf VI my 2012

              Ma pensa te ... non ci avevo fatto caso!
              Figo!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf VI my 2012

                si sono gli stessi della gti my2010 alogene
                sigpic
                LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf VI my 2012

                  ciao sono nuovo e ho fatto le procedure del regolamento... vorrei chiedere visto ke io ho ordinato l'auto a marzo ma ancora mi sa non è andata in produzione perkè ci sono ritardi, mi chiedevo se gli aggiornamenti li metteranno anke nellla mia golf come per esempio la targa a LED o cos'ine simili... poi ragazzi sapete ke modifiche hanno fatto nella MY2012??? un grazie anticipato
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf VI my 2012

                    ciao Fabio, benvenuto

                    dunque ..che golf hai preso ?

                    in ogni caso la tua golf sarà un modello My 2012 in quanto sarà prodotta dopo la 22° settimana .
                    Le modifiche riguardano per la maggior parte il listino degli optional, dove sono stati aggiunti pacchetti e tolti alcuni dispositivi .
                    se mi dici esattamente il modello che ha preso e la configurazione .. ti saprò dare informazioni più dettagliate
                    Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf VI my 2012

                      ho ordinato una 2.0 tdi 140 highline cv con rline, bi-xeno, pack specchi, cerchi mallory18", antifurto, luci LED posteriori, vetri oscurati, radio RCD510, nero perla, 5 porte park pilot predisp BT premium e media in.
                      un po' piena però me la son voluta far bene
                      Quindi mi dica tutto??
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf VI my 2012

                        Allora ... adesso c'è un pacchetto che si chiama : Desing pack al prezzo di 1500 euro e contiene i fari bi-xeno con diurne a led, i fari posteriori a led, le luci targa a led , assetto sportivo e cerchi porto da 17" . se prendi questo pacchetto associandolo al r-line esterno, lo paghi 1070 euro.
                        L'Antifurto Volumetrico adesso fa parte di un pacchetto che si chiama Safety , assieme al computer di bordo a colori e alla predisposizione bluetooth . prezzo 550 euro
                        la radio rcd 510 , è stata inserita in un pacchetto che comprende anche la presa media-in e il park pilot al prezzo di 700 euro .

                        dato che la tua macchina non è ancora in specifica.. dovresti sentire dalla concessionaria se puoi effettuare l'aggiornamento con il nuovo listino in modo da usufruire di questi pacchetti...che magari risparmi un pò, o cmq hai cose in più

                        le luci targa led , le devi prendere con il pacchetto... perchè sulla highline non sono di serie .

                        p.s io ho ordinato la macchina il 26 marzo.. dato che era bloccata , a maggio ho aggiornato la configurazione con il nuovo listino , senza problemi
                        Ultima modifica di Ayrton1986; 09/06/2011, 16:10.
                        Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf VI my 2012

                          grazie... domani o la prossima settimana chiedo se si puo fare anke se appena avevo ordinato l'auto un paio di gg dopo gli avevo chiesto se potevo qggiungere un optional ma mi disse di no perkè nn era possibile perkè il la richiesta era stata presa in considerazione... vredremo allora cosa si inventerà .
                          Quindi di meccanica o carrozzeria nn hanno modificato nulla??? sai di solito lo fanno cn gli aggiornamenti dei modelli come per esempio fiat ke cambia per esempio i fanali o cambia qualkosa di meccanica... e spero ke nn mettano materiali un po + economici per massimizzare i loro guadagni .
                          tu sapresti essattamente cosa hanno modificato all'auto??? (esempio come luce targa a LED,Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze azionamento interno e dispositivo di sicurezza Safe, Climatronic con regolazione aria dinamica senza CFC,Freni a disco anteriori (Geomet D), Pacchetto cromo (Versione 2), Regolatore di velocità (GRA) elettronico, lette tutti dal configuratore per highline)....
                          Grazie
                          <table id="content_table" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"><tbody><tr><tr><td>
                          </td><td class="Avoid_IE_W_Error" colspan="5" height="19">
                          </td></tr></tr></tbody></table><table cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="PackageContentText">
                          </td></tr></tbody></table>
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf VI my 2012

                            Guarda a me risulta che abbiano inserito un nuovo tasto per la disattivazione esp sulle golf sportive, hanno modificato un tasto del climatic e hanno inserito le luci targa a led di serie sempre sui modelli sportivi. poi il resto che hanno modificato sono gli oprtional . poi se hanno modificato altro non lo so
                            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf VI my 2012

                              Ciao Ayrton1986 ho telefonato oggi la concessionaria per chiedere spiegazioni e mi hanno detto ke la data prestabilita per la produzione doveva essere la 12 settimana addirittura però la volskwagen nn aveva confermato la data quindi adesso è in stallo... domani vado dal concessionario a parlare con il venditore... però l'amministrazione mi haa gia detto ke forse nn sarà possibile fare l'aggiornamento del contratto perkè loro lo bloccano da quando fai il contratto il tutto... lo voglio il display a colori del cdb ....al massimo se mi dicono di no me ne farò una ragione però spero sia sempre l'edizione my2012 o con almento le luci a LED della targa... domani vi farò sapere ciauuuu
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf VI my 2012

                                Ciao Fabio... mi dispiace molto che la tua macchina sia in stallo... ci sono passato anchio, ed è veramente brutto non sapere niente
                                Per quanto riguarda la modifica della configurazione, in linea di massima si può effettuare fino ad un mese prima della settimana di produzione, inoltre dato che la tua macchina è in stallo e che comunque ti sarebbe dovuta essere consegnata prima dell'uscita del modello My 2012.. ma non è stato così, di conseguenza quest ultima sarà a tutti gli effetti una my 2012 quando ti arriverà... Se vuoi può modificare la configurazione con il nuovo listino , ti ripeto..io lho fatto e la nuova configurazione è stata accettata dalla sede centrale senza problemi. anzi.. è capitato ad alcuni che lo stallo della macchina fosse dovuto proprio alla vecchia configurazione , in quanto ero stati messi elementi che prima erano disponibili singolarmente e ora invece fanno parte di pacchetti e quindi sono legati ad altri optional. Una volta effettuato l'aggiornamento , la situazione si è risolta.
                                Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf VI my 2012

                                  ciao Ayrton1986 ieri sono andato dal concessionario ma mi ha detto che non si può essettuare il piano di aggiornamento del contratto... allora mi chiedo ke spero ke almeno quelle piccole modifiche le mettino anke sulla mia ... cmq mi hanno spiegato ke ci sono propremi per i pezzi fabbricati in Giappone come per esempio un pigmento ke viniva fatto a 50 km dal luogo in cui era successo la distruzione della centrale nucleare e alcuni pezzi del climatizzatore fatti sempre li in Giappone... quindi i ritardi sono per causa di forza maggiore e quindi dobbiamo rassegnarci un po di tempo noi ke abbiamo scelto le diesel 2.0 da 140 o 170 cv... poi ayrton la tua è piena di accessori come la mia quindi ci impiegano molto di piu rispetto alle altre a farle.. poi il venditore mi ha fatto vedere una lista di tutte le auto in attesa e nn ti dico cosa ho visto, molta gente ke nnn viene associato il telaio al loro nome quindi significava che le auto non erano ancora state fatte.... l'unica cosa ke mi da fastidio è per il fatto i nuovi piccoli aggiornamenti aggiunti che se non me le mettessero visto ke non è ancora stata prodotta l'auto mi urterebbe un po... vabbè...poi non so se voi sapete qualcosa in piu di me fatemi sapere
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf VI my 2012

                                    Ciao Fabio, guarda della situzione Giappone ne abbiamo parlato un sacco... e va bene ok..ci sono problemi dovuti alla mancata consegna di pezzi dovuta al terremoto . ma tutte le auto che sono state ordinate mesi prima e che non sono ancora arrivate ?
                                    Il mio venditore tempo fa mi fece vedere l'ordine di un cliente che aveva preso anche lui una GTD , ordinata ad inizio ottobre 2010 , entrata in stallo a novembre ...uscita dallo stallo a fine aprile con data di costruzione provvisoria fine Giugno . Sottolineo che tale data è slittata è la macchina non gli è stata ancora consegnata . quindi a mio avviso oltre al problema Giappone...ci devono essere altre problematiche .
                                    per la faccenda dei pacchetti credo proprio che sia una cavolata... anche perchè come ti dicevo io ho modificato la configurazione senza problemi, in relazione tra l'altro al fatto che diversi optional che avevo preso singolarmente, ora non sono più disponibili se non acquistando un determinato pacchetto .
                                    Anche un altro utente, aveva la macchina in stallo, perchè aveva ordinato degli optional che ora sono inseriti in un pacchetto con altri elementi e non avendo ordinato uno di questi ultimi , gli avevano bloccato la macchina. fatto l'aggiornamento prendendo il pacchetto per intero la macchina è stata sboccata. quindi boh...
                                    Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf VI my 2012

                                      guarda ti dirò ke mi sono già stufati di loro perkè non so se mi prendono per i fondelli, però visto ke ho chiesto ad altri venditori mi hann detto la stessa cosa..... nn ho più voglia di aspettare... qnd ho acquistato la mito dopo 1 mese c'è l'avevo già... vabbè ke la fanno qui da me a torino però è inspiegabile del perchè ci impigano tanto alla VW... forse le faranno pezzo per pezzo a mano e andranno i lavoratori del vw a estrarre il metallo e lavorarlo per fare tuttii pezzi bho... vedremo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf VI my 2012

                                        Mah guarda... io spero che davvero mi consegnino la macchina entro settembre come mi hanno detto, perchè se mi fanno aspettare ulteriormente, dovrò recidere il contratto .
                                        Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X