annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto volumetrico Metasystem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto volumetrico Metasystem

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato una Golf 6 Confortline
    Vorrei un consiglio da voi su quale antifurto volumetrico può andare bene ( magari integrando il telecomando nella chiave quindi un qualcosa della vw ).
    In conce mi hanno chiesto 400 euro

    Nel frattempo stavo vedendo questo link sulla baia, cosa ne pensate ? qunto mi potrebbero chiedere per montarlo secondo voi ?
    Grazie mille

  • #2
    Re: Antifurto volumetrico Metasystem

    Il costo del montaggio non saprei dirtelo, ma i prodotti Metasystem sono di altissima qualità, indi approvo la tua scelta come marca.

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurto volumetrico Metasystem

      Grazie per la risposta!
      Bene , allora procedo con l'acquisto ... sperando poi che qualcuno me lo installi !!
      Ma secondo te in conce riescono a montare quello originale vw ?
      C'è differenza tra il metasystem e l'originale ?

      Commenta


      • #4
        Re: Antifurto volumetrico Metasystem

        Mi aggrego al giudizio di Stefano. Io ho l'antifurto della casa VW, ma ho i sensori di parcheggio Metasystem, e non difettano in nulla!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #5
          Re: Antifurto volumetrico Metasystem

          Penso che le differenze siano minime, tieni presente che la Metasystem produce antifurti e sensori di parcheggio espressamente previsti come aftermarket da diverse case automobilistiche (Vw compresa se non erro).

          Commenta


          • #6
            Re: Antifurto volumetrico Metasystem

            allora penso che io posso aiutarti piu di chiunque altro...
            io ti sconsiglio di montare l'originale perche ha la sirena collegata alla batteria uqindi se viene staccata la batteria, dell'antifurto non te ne fai nulla.
            per quanto riguarda l'allarme il metasystem per me è il migliore, non fa mai cilecca contrariamente ai cobra o i gtalarm che su altre vetture in famiglia (tutti montati dai conce) a volte suonano all'apertura della porta anche se uno ha tolto l'antifurto.
            io ho montato il metasystem HPB che è antifurto volumetrico e ANTIRAPINA, in pratica ti fai mettere un pulsante nascosto nell'abitacolo che devi premere all'apertura di ogni portiera se l'auto è in moto e perche riconosce l'apertura della portiera come un tentativo di intrusione. per cui se sei al semaforo e ti fanno scendere, tu scendi e scappi. dopo 30 secondi se il ladro non ha premuto il pulsante l'auto inizia a lampeggiare con le 4 frecce e emette un bip per dire "se sei il proprietario: ti sei dimenticato di avvisarmi, premi il pulsante senno vado in allarme" se quindi è un ladro che non trova il pulsante (ammesso che sappia dell'esistenza) allora dopo questi 30 sec l'auto va in allarme, si mette a suonare fisso e lampeggiano le 4 frecce, i giri diminuiscono fino a far fermare l'auto completamente e non si mette piu in moto.
            dopodiche per togliere l'antifurto devi mettere il codice con un pulsante-led oppure mediante delle chiavi (Che sono però un accessorio).

            è un pò incasinato questo sistema ma se hai un minimo di praticità ti conviene. io da un anno e mezzo ancora mi dimentico di premere il pulsante quando entra in auto un amico ma basta il primo bip che mi ricordo e lo premo senza problemi e senza farmi accorgere da nessuno

            in alternativa monta solamente il volumetrico. la cosa importante di questi antifurti è che sono pienamente compatibili con l'auto e sopratutto hanno la sirena AUTOALIMENTATA.
            ciao!

            Commenta


            • #7
              Re: Antifurto volumetrico Metasystem

              Grazie mille madiweb !! ma mi consigli di prendere anche il modulo alzavetri ? tenendo premuto il tasto del telecomando già i vetri salgono quindi non so se ne vale la pena ... sarei tentato di prendere invece l'antisollevamento ...

              Commenta


              • #8
                Re: Antifurto volumetrico Metasystem

                Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                allora penso che io posso aiutarti piu di chiunque altro...
                io ti sconsiglio di montare l'originale perche ha la sirena collegata alla batteria uqindi se viene staccata la batteria, dell'antifurto non te ne fai nulla.
                per quanto riguarda l'allarme il metasystem per me è il migliore, non fa mai cilecca contrariamente ai cobra o i gtalarm che su altre vetture in famiglia (tutti montati dai conce) a volte suonano all'apertura della porta anche se uno ha tolto l'antifurto.
                io ho montato il metasystem HPB che è antifurto volumetrico e ANTIRAPINA, in pratica ti fai mettere un pulsante nascosto nell'abitacolo che devi premere all'apertura di ogni portiera se l'auto è in moto e perche riconosce l'apertura della portiera come un tentativo di intrusione. per cui se sei al semaforo e ti fanno scendere, tu scendi e scappi. dopo 30 secondi se il ladro non ha premuto il pulsante l'auto inizia a lampeggiare con le 4 frecce e emette un bip per dire "se sei il proprietario: ti sei dimenticato di avvisarmi, premi il pulsante senno vado in allarme" se quindi è un ladro che non trova il pulsante (ammesso che sappia dell'esistenza) allora dopo questi 30 sec l'auto va in allarme, si mette a suonare fisso e lampeggiano le 4 frecce, i giri diminuiscono fino a far fermare l'auto completamente e non si mette piu in moto.
                dopodiche per togliere l'antifurto devi mettere il codice con un pulsante-led oppure mediante delle chiavi (Che sono però un accessorio).

                è un pò incasinato questo sistema ma se hai un minimo di praticità ti conviene. io da un anno e mezzo ancora mi dimentico di premere il pulsante quando entra in auto un amico ma basta il primo bip che mi ricordo e lo premo senza problemi e senza farmi accorgere da nessuno

                in alternativa monta solamente il volumetrico. la cosa importante di questi antifurti è che sono pienamente compatibili con l'auto e sopratutto hanno la sirena AUTOALIMENTATA.
                ciao!
                Descrizione dettagliatissima!!!!
                Due domande:
                1) quanto costa installare l'antifurto aftermarket?
                2) ci sono problemi con la garanzia VW?

                Grazie mille
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Antifurto volumetrico Metasystem

                  Bellissimo e davvero funzionale, un altro ottimo prodotto Metasystem insomma. Io monto i sensori di parcheggio e sono fantastici, sono molto precisi e non mi hanno mai dato un falso allarme.
                  Madiweb sono curioso anch'io di sapere il prezzo dell'antifurto che hai montato.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Antifurto volumetrico Metasystem

                    Il nostro Sponsor LP Distribuzione dovrebbe venderli...
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Antifurto volumetrico Metasystem

                      Alla fine mi sono arreso , non ho trovato nessuno che mi installasse il metasystem trovato sulla baia ( per fortuna non l'ho comprato !! ). Ho messo un GT auto Allarm con antisollevamento .... Che ne dite ??
                      Il modulo alzavetri non lo mettono in quanto è possibile alzare i finestrini da telecomando ....

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Antifurto volumetrico Metasystem

                        non potevi andare da un istallatore metasystem?
                        io purtroppo ho avuto su altre auto 3 GT Alarm istallati dai rispettivi conce e non mi hanno mai soddisfatto... a volte la sirena suona senza motivo...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Antifurto volumetrico Metasystem

                          Guarda che qualunque elettrauto sa montare un antifurto....

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Antifurto volumetrico Metasystem

                            tutti quelli della zona che ho contattato non accettavano il fatto che gli portassi io l'antifurto.
                            Di conseguenza chiedendo un preventivo mi hanno chiesto sui 450 euro
                            Visto che il mio conce mi ha fatto il prezzo migliore allora ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Antifurto volumetrico Metasystem

                              Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                              allora penso che io posso aiutarti piu di chiunque altro...
                              io ti sconsiglio di montare l'originale perche ha la sirena collegata alla batteria uqindi se viene staccata la batteria, dell'antifurto non te ne fai nulla.
                              per quanto riguarda l'allarme il metasystem per me è il migliore, non fa mai cilecca contrariamente ai cobra o i gtalarm che su altre vetture in famiglia (tutti montati dai conce) a volte suonano all'apertura della porta anche se uno ha tolto l'antifurto.
                              io ho montato il metasystem HPB che è antifurto volumetrico e ANTIRAPINA, in pratica ti fai mettere un pulsante nascosto nell'abitacolo che devi premere all'apertura di ogni portiera se l'auto è in moto e perche riconosce l'apertura della portiera come un tentativo di intrusione. per cui se sei al semaforo e ti fanno scendere, tu scendi e scappi. dopo 30 secondi se il ladro non ha premuto il pulsante l'auto inizia a lampeggiare con le 4 frecce e emette un bip per dire "se sei il proprietario: ti sei dimenticato di avvisarmi, premi il pulsante senno vado in allarme" se quindi è un ladro che non trova il pulsante (ammesso che sappia dell'esistenza) allora dopo questi 30 sec l'auto va in allarme, si mette a suonare fisso e lampeggiano le 4 frecce, i giri diminuiscono fino a far fermare l'auto completamente e non si mette piu in moto.
                              dopodiche per togliere l'antifurto devi mettere il codice con un pulsante-led oppure mediante delle chiavi (Che sono però un accessorio).

                              è un pò incasinato questo sistema ma se hai un minimo di praticità ti conviene. io da un anno e mezzo ancora mi dimentico di premere il pulsante quando entra in auto un amico ma basta il primo bip che mi ricordo e lo premo senza problemi e senza farmi accorgere da nessuno

                              in alternativa monta solamente il volumetrico. la cosa importante di questi antifurti è che sono pienamente compatibili con l'auto e sopratutto hanno la sirena AUTOALIMENTATA.
                              ciao!
                              mamma mia che complessità!^^ bello e funzonante pero complimenti...=)
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X