annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf ''Rally''

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf ''Rally''

    Quanto mi piacerebbe un ritorno della golf nel wrc , magari con anche un allestimento rally a listino,dite che ci sono speranze in futuro?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf ''Rally''

    Bello sarebbe bello, giusto oggi ero in servizio all'Historic Rallie San Martino e sono passate 2 Golf I, oltre a Porsche, A112, Fiat 131, 138, Lancia Stratos, Fulvia, BMW M3, Audi Quattro, Alfa GTV, etc. etc. (oltre un centinaio di macchine)
    Peccato che pioveva e nessuno osava... solo qualche scodinzolata in uscita dal tornante, da un lato meglio così, almeno sono arrivati quasi tutti al termine della gara... però somigliava a una passerella...
    Invece al Rally del Veneto della settimana scorsa, quasi tutti ci davano di brutto (quelli della regolarità storica, solo spettacolo !!!) ma alla fine ne sono arrivati la metà...
    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

    Commenta


    • #3
      Re: Golf ''Rally''

      Magari anche a me piacerebbe vedere correre una bella golf allestita per il campionato WRC!!! Tiferei sicuramente per il team Volkswagen!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Golf ''Rally''

        Una bella Golf R
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: Golf ''Rally''

          di golf nei rallysprint delle mie zone se ne vedono molte, ci sono molte storiche I serie GTI e alcune III serie GTI che vanno anche abbastanza forte !
          però sono tutte omologazioni scadute, o storiche, passano a fare "numero" alla fine della gara, anche se spesso non passano a fare la sfilata come normalmente possiamo vedere in questi rallysprint, anzi tutt'altro , ci danno dentro di brutto!!!!!

          problema secondo me della Vw nei rally è la scarsa richiesta e i troppi alti costi di organizzazione e creazione eventi di questo genere, quindi vw tende a non sviluppare niente dedicato a queste categorie ..............
          Peccato!
          sigpic -The White Club n°138-

          Commenta


          • #6
            Re: Golf ''Rally''

            Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
            Magari anche a me piacerebbe vedere correre una bella golf allestita per il campionato WRC!!! Tiferei sicuramente per il team Volkswagen!!!
            idem ahah
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf ''Rally''

              ho sentito che dovrebbe partecipare al campipnato wrc di quest'anno. Parteciperanno solo a poche gare e dall'anno prox dovrebbe farlo tutto. non mi ricordo dove l'ho letto e con che macchina partecipi ma quest'anno si dovrebbe vedere.
              sigpic
              LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

              Commenta

              Sto operando...
              X