annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Team

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Team

    Ho visto sul configuratore tedesco, che è disponibile questa versione, che sembrerebbe essere una via di mezzo tra la Comfortline e la Highline.

    Chissà se la importeranno in Italia.
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

  • #2
    Re: Golf Team

    Ho appena visto Mammo, i sedili blu e neri non mi eccitano poi così tanto...

    Sembra in effetti un'ulteriore versione intermedia, ma non so se effettivamente avrebbe spazio in Italia...
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Team

      In effetti i sedili sono orribilanti, ma che cerchi monta? mi sembrano avanzi della Golf %, non credi?
      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Team

        Non riesco a capire molto bene sinceramente, però hanno un disegno già visto su qualche Mk5...

        Poi non so, forse posso sbagliarmi...
        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Team

          C'è da considerare che la dotazione della Highline tedesca è molto più ricca della nostra (cerchi 17', pacchetto inverno, sensori di parcheggio) e quindi potrebbe avere senso una versione intermedia tra Highline e Confortline.

          In questo caso però mi sa tanto di versione speciale che resterà a listino solo per qualche mese.

          I cerchi (siano della Golf V o meno) a me non dispiacciono.
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Re: Golf Team

            é coma la versione goal per il golf 5......ricordate?
            [

            Commenta


            • #7
              Re: Golf Team

              Golpe non è vero che l'highline è più ricca della nostra:
              ti ricordo che loro non hanno la RCD 310,il cruise control e il volante multifunzione.
              Poi se prendi la 5 porte hai i vetri a MANIGLIA dietro.
              poi la loro highline costa pure di più rispetto a noi!
              Beh non male come versione però!

              Commenta


              • #8
                Re: Golf Team

                Effettivamente tra la Nostra Hl, e quella tedesca, preferisco la nostra...
                Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                The 110's Club - TESSERA # 1

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf Team

                  quei cerchi (adesso non so se sono da 16 o da 17) hanno lo stesso disegno dei cerchi che monto' la sportline per 6 mesi.

                  nel my 07 alla sportline furono apportati aggiornamenti:
                  -pulsanti radio argentati
                  -poggiatesta a forma L rovesciata (li odio su tutte le auto perche li devi tenere per forza alzati altrimenti hai un bozzo all'altezza delle spalle)
                  -cerchi imola sostituiti da.... (non ricordo il nome..) sempre da 16.

                  quando poi a novembre ci sono le ulteriori modifiche nell'ambito dello stesso my...questi cerchi furono sostituiti dagli zandvoort da 17"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf Team

                    Si i cerchi sono quelli della sportline fino al my2006, per capirci quelli che ho io nella foto dell'avatar

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf Team

                      no...fino al my 2006 (maggio 2006) la sportline montava gli imola.
                      nel my 07 (meta maggio 2006) all'inizio hanno montato i tuoi, poi a novembre 2006 hanno cominciato a montare i zandvoort da 17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X