annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

    Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
    Ma io questo valore non lo vedo in nessuna parte dell'auto sinceramente! E' una presa in giro! A questo punto mi viene da dire ancora di più W la GTI!!! Esteticamente è sicuramente più bella! Ed è anche pù potente! Boh..la GTI costa 10.000 euro di meno..non vedo perhè bisognerebbe comprare la "giallina"!!!
    In generale, potrebbe anche essere una vettura con una caratterizzazione "singolare", ossia particolare e non da tutti apprezzata.
    Però per il solo fatto che è una edizione limitatissima, o esemplare unico, la quotazione è per forza di cose elevata.
    Quindi il valore elevato è per il 90% dato dal fatto che è esemplare unico e numerato

    Per spiegare meglio, prendiamo ad esempio come già dicevo ieri la Lancia Delta donata dall'Avvocato Agnelli a Baggio mi sembra..
    be a me onestamente non fa impazzire, con il suo giallo limone e altre personalizzazioni.
    Però vista l'unicità del mezzo (versione unica, non limitata, propria modello a se stante unico al mondo) a tutt'ora la quotazione di tale macchina è 6 o 7 volte la quotazione già elevata di una Delta di quegli anni.
    Non vorrei sbagliarmi ma tutt'ora la possiede un imprenditore Fiorentino, che l'ha presa da collezionare
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

      Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
      Confermo, sono le stesse foto della stessa concessionaria di Mestre che avevo postato l'anno scorso a novembre mi sembra.... c'era questa versioen giallina/arancione e l'altra bianco perlato con interni rossi mi pare..

      Avevo postato prezzo e caratteristiche solo che non trovo più le discussioni!
      rimba, basta andare nelle discussioni che hai creato!

      io non le trovavo perchè pensavo le avesse postate Alemoby

      Commenta


      • #23
        Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

        Eccola!
        Discussioni legate alla Golf 6, usare i sub-forums sotto elencati per argomenti specifici.



        Commenta


        • #24
          Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro


          Commenta


          • #25
            Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

            con sti soldi si prende MOLTO MA MOLTO DI MEGLIO ! !!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

              A quella cifra BMW 320d

              Commenta


              • #27
                Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

                E comunque su autoscout dicono che ha gli Xeno: a parte che da quanto ne so non ci sono ancora disponibili, poi dalle foto sembrerebbero fari normalissimi.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

                  Beh non è male raga..un pò apparescente ma va beh...cmq preferisco la mia bianca.

                  Messaggio aggiunto alle 00:33.

                  Ragazzi: bella gialla,no?Comunque preferisco la mia che è bianca..
                  [

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Una Golf 6 TDI da 45.000 euro

                    Secondo me l'ha comprata qualcuno e ora la vuole rivendere aggiungendo 10000€ sopra...
                    se si è supervalutata così da quando wilke ha postato la discussione allora faccio io un mutuo e la prendo, in meno di 6 mesi la vendono già a 10000€ in +!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X