annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi equipaggiamenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuovi equipaggiamenti.

    MO il design pack è gratis?no perchè sarei ancora in tempo,ma sul 1.5 hl e 2.0?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Nuovi equipaggiamenti.

      E' "gratis" sui TDI HL, 1.6 e 2.0. Pero' ora si pagano le 5 porte sul 1.6, e sono 780 euro in piu'.
      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

      Commenta


      • #63
        Re: Nuovi equipaggiamenti.

        E hanno tolto pure la possibilità di avere la ruota di scorta di dimensioni normali con cerchio in lega...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #64
          Re: Nuovi equipaggiamenti.

          Pure il pacchetto inverno con sedili riscaldabili ecc,comunque chi come ha deciso di prendere il 1.6 dopo aver ripensato per un 2.0 avrà un ulteriore ribasso del prezzo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X