annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

    io parlavo del4 motion del golf 6, volevo sapere se è un 4x4 vero o è come haldlex dell'audi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

      Anch'io parlavo del 4 motion Golf VI! Ti ho già risposto. Ciao
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • #23
        Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

        E' un 4x4 haldex con giunto viscoso che quando l'ant perde aderenza porta dietro al max il 60 % della coppia motrice
        Ultima modifica di Ospite; 30/12/2008, 00:52. Motivo: lettera maiusc
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

          Sempre un o lungo scusatemi.

          Ragazzi siete davvero disponibili, a questo punto se non opto per la golf 5 del mio amico girerò con la 147 che ora ho in conto vendita in attesa dei nuovi allestimenti del golf 6 e dei xeno, anche se lunedi sono andato a fare nuovi preventivi questa volta non da un multi marche ma da un concessionatio ufficiale i prezzi sono identici, solo che con i sedili in pelle (2185 euro) mi viene a costare 30 mila, scontata 28.700, sempre cerchi da
          18, tetto, pacchetto inverno, pacchetto specchietti, radio 510 Cc/mp3 con caricatore.
          Ma forse rinuncero hai sedili in pelle anche se ne sono innamorato e fumando quelli in stoffa li ho sempre bucati nelle vecchie auto. Al limite potrei farli rivestire dopo, qui a viareggio c'è un ottimo tappezziere che fa sedili in pelle per 900 euro per ogni auto e di fattura megliore degli originali.

          Se aspettassi e mettessi poi i sedili -moquette color nero titanio al posto
          della pelle con quei soldi potrei spenderli per altri optional, il 4 motion sarebbe ottimo ma su un'auto com era l's3 non si sentiva in termini di peso e prestazioni, su un 140 cv disel credo penalizzi di molto le prestazioni...anche se è utilissimo perchè con ls3 le gomme mi duravano quasi 50mila km, con gli anteriori e disel che pattino in continuazione sopratutto se farò la centralina spenderi un sacco di gomma...ma questo lo deciderò all'ultimo minuto, solo che per ora è disponibile solo sul 4 porte, non so per quale strategia. Se avete voglia di risponderm punto er punto, potete spiegarm se fra le varie versioni cambia anche la mascherina del frontale, le modanature i fari ecc?

          Mi confermate che l'allestimento migliore è il sportline?E che gli zeno usciranno?per curiosità il 4 motion e i xeno nella vecchia quanto costavano come optnional?... Anche se il concessionario da classico mangia soldi mi h detto che il golf a già completato la gamma cosi e alla mia controbattua e allora il gti e lo xeno è rimasto zitto.
          Non ho ancora fatto la valutazione sull'usato che vi ho promesso, andavo di fretta, ma dopo il pimo farò piu preventivi.
          Riguardo l'A3 l'ho scartata visto che uscira come avete detto fra 1anno e mezzo, magari fra 2 anni se la mi varrà ancora sui 18 mila potrei fare un pensierino sulla nuova A1 che ho visto in foto e sembra una bella auto, ma
          bisogna vedere le dimensioni, oppure la a3 nuova.
          Un golf con una 60ina di km full e disel come la voglio io tiene i prezzo oppure fra 2 anni arriverà si e no a 15mila euro? Scusatemi ma non ho mai seguito la tenuta di prezzo del golf.

          Queelo che mi interesserebbe se uscissero altri allestimenti oltre al 4 motion sono piccolezze come le luci di cortesia gia di serie e il bracciolo. Ma farla sport line con tutti gli optional che vi ho elencato o farla hightline praticamente full.optional è la stessa cosa a parità di optional ha lo stesso ed hanno lo stesso valore? Oppure la sporline varrà sempre di piu delle higtline anche se full-optional. Ad esempio quando c'èra solo la 5 valeva di piu la sportile o la higtline e se qualcuno di voi lha venduta dopo 2 o 3 anni che vakutazioni si èp ritrovato? In pratica il golf ora sarebbe un'auto di passaggio per girare mq con una bela auto ma che tenga il prezzo per non rimetterci sopra un capitale per comprarmi la nuova a3 quando uscirà

          Per la gioia di Walter ho riguardato anche un po il benzina, ma forse è piu cativo il disel con la centalina, non mi piacciono le auto lneari, anche se sotto consiglio di mio padre la valuterò..sempre che i 15kh/l siano reali e non scendano sotto i dieci..

          Ragazzi sono sempre un po logorroico, ma quando devo spendere la mia fatica su un'auto voglio conoscee nei particolari strategia, allestimenti e motorizzazioni- consumi del parco auto di una casa cstruttrice che non ho mai avuto.
          Quindi scusatemi, ma magari in futuro questo post potebbe far omodo a qualche altro indeciso.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

            Narcos sta per Narcotici?
            Non è che vuoi narcotizzarci tutti con dei post così lunghi?
            Guarda che scherzo, ma se riesci ad essere più breve, riuscirai anche a farti leggere da tutti, anche i più pigri come me. Ciao
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

            Commenta


            • #26
              Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

              Di sicuro se prendo un benzina perderai molto più valore nell'usato dopo 2 anni... Io mi sono trovato nella tua situazione 2 anni fa circa...(fra l'altro avevo anche io una 147). L'ho presa nuova... ma non so se lo rifarei. Ti consiglio vivamente un buon usato GT Sport versione 5 (pelle inclusa). 170 a 140 diesel. Probabilmente full full optional andrai a spendere per un auto di un paio d'anni intorno ai 17000 euro.
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

                Ma io la prendevo disel apposta in modo da potermi ripermettere un'auto della stessa categoria fra due o tre anni, quindi un modello che fra 3 anni non sia surclassato da un nuovo modello e quindi vedo solo la golf 6.
                In breve chiedevo quali allestimenti, compresi di mascsherina anteriore ( che so gti) modanature, luci di cortesia, che allestimano i modelli della golf 5 usciranno nella 6?
                Se la prendo fra 3 mesi modello hightline full optional, avrà lo stesso valore di una sportline sempre modello 6 o inferiore o superiore?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

                  Per avere una g6 tipo gt sport ci vorranno almento 2 anni...al max a maggio la higline avrà di serie i cerchi da 17"
                  nb.la sportline della g6 non esiste e ed è stato l'allestimento di punta della g5 normale per qlc anno(fino a novembre 2007)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

                    Lo so che moltii allestimenti della 6 che erano sulla 5 non esistono ancora, ma usciranno? Nemmeno lo xeno per ora è disponobile come optional, percui immagino che completeranno la gamma con nuove motorizzazioni e allestimenti vist che ora hanno 6 auto. e 2 allestimenti.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cambio auto e valutazione golf 6 o 5

                      Narcos77 non so se usciranno altre versioni della g6 nei prossimi anni ma se qsta golf segue le orme della g4 gli allestimenti saranno solo base,comfortline,higline,gti,r32,r36(forse)
                      Ogni anno a fine maggio con il nuovo model year vengono cambite alcune cose:x es puo cambire il disegno della strumentazione di bordo,i cerchi...però a scapito di altri optional perche la politica è quella di togliere qlc e metterne un'altra
                      Solo a fine carrira gli allestimenti vengono arricchiti per invogliare la clientela ad acquistare il prodotto che sta per uscire di produzione
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X