annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Con il Park pilot obbligatorio il pack specchietti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Con il Park pilot obbligatorio il pack specchietti

    Funzione cordoolo vuol dire che quando metti la retromarcia ti si abbassano automaticamente gli specchietti per darti migliore visibilità in manovra evitando così di farti anche i cerchioni!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • #22
      Re: Con il Park pilot obbligatorio il pack specchietti

      Funzione Cordolo = Specchietto lato passeggero, che inserendo la retromarcia, si abbassa automaticamente per vedere il marciapiede (cordolo), serve per agevolare il parcheggio. Ciao
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • #23
        Re: Con il Park pilot obbligatorio il pack specchietti

        ho chiesto ieri pomeriggio in concessionaria e mi han confermato che col park pilot o park assist è compreso solo la funzione cordolo..quindi il pacchetto specchietti comprende oltre luce e visibilità specchietti richiudibili ,specchietto interno schermabile e funzione cordolo..
        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

        Commenta


        • #24
          Re: Con il Park pilot obbligatorio il pack specchietti

          Grazie a tutti per la risposta
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Con il Park pilot obbligatorio il pack specchietti

            Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
            ho chiesto ieri pomeriggio in concessionaria e mi han confermato che col park pilot o park assist è compreso solo la funzione cordolo..quindi il pacchetto specchietti comprende oltre luce e visibilità specchietti richiudibili ,specchietto interno schermabile e funzione cordolo..
            Non esattamente, Il "pacchetto specchietti", oltre al "pacchetto luci e visibilità", comprende specchietti richiudibili elettricamente, illuminazione esterna e funzione cordolo.
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

            Commenta


            • #26
              Re: Con il Park pilot obbligatorio il pack specchietti

              ah sì hai ragione walter ho fatto confusione lo specchietto schermabile interno è compreso anche nel pacchetto luci e visibilità mentre il pack specchietti ha l'illuminazione sotto specchietto.
              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

              Commenta

              Sto operando...
              X