annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

    Spero di aver postato nella sezione giusta, ma non sapevo quale potesse essere il posto migliore per questa discussione. Chiedo venia ai moderatori se ho sbaglaito.
    Leggendo la brochure della golf 6 si parla di tanti equipaggiamenti ma senza spiegare che cosa siano e allora ho aperto questo thread per tutti quelli che come me hanno mille dubbi di che cosa sia questo e cosa sia quello.
    Nel nel computer di bordo Plus, quello di serie sulla highline, c'è una funzione di preriscaldamento, ma non dice cosa sia e cosa faccia.
    Con "regolatore di velocità" cosa si intende? E' in realtà il cruise control o il semplice bip che indica quando si è superatoil limite di velocità impostato?
    P.s ho usato il "cerca" ma non ha fugato i miei dubbi.
    Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

    Sicuramente il "regolatore di velocità" permette di impostare la velocità di crocera che verrà mantenuta automaticamente dalla macchina.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

      Quel Bip a cui fai riferimento è la funzione "Troppo Veloce" del Cdb Plus.
      Per regolatore di velocità si intende quello che dice Ste78.
      ciao
      The United Grey Club nr.39

      Commenta


      • #4
        Re: Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

        Questo mi ha detto il conce...
        Il preriscaldamento è un'optional che viene messo nel pacchetto inverno. Serve a far accendere da sola la macchina ad un'ora preimpostata dall'utente.
        Si usa soprattutto nei paesi molto fretti dove il motore ha bisogno di qualche minuto per andare a regime ed essere pronto per l'utilizzo.

        Ma dal glossario della VW, che tra l'altro invito ad utilizzare ( http://it.volkswagen.com/vwcms/maste...glossario.html ), dice questa cosa:
        Preselezione del ora di attivazione del sistema di ventilazione/riscaldamento a veicolo fermo


        Il sistema preselezionabile di ventilazione e/o riscaldamento a veicolo fermo garantisce un elevato grado di comfort in tutte le stagioni. Esso può essere azionato con un radiocomando (portata fino a circa 600 metri) o con un apparato di preselezione dell'ora di attivazione. La funzione di preriscaldamento dura circa un'ora. In estate, il medesimo dispositivo è in grado di attivare in maniera efficace il sistema di ventilazione del veicolo, quando questo è stato parcheggiato. Grazie ad esso, la centralina di comando del sistema di riscaldamento a veicolo fermo viene attivata in modo che le ventole soffino aria all'interno del veicolo per diminuire il grado di calore. Il display multifunzione permette di commutare tra le due modalità di funzionamento, ovvero riscaldamento o ventilazione a veicolo fermo.
        Entrambe le funzioni garantiscono una maggiore comodità durante i primi minuti dopo l'avvio del veicolo. Il sistema di preselezione dell'ora di attivazione della ventola o del riscaldamento aziona automaticamente il dispositivo al momento desiderato. In tal modo, per esempio durante l'inverno, l'abitacolo del veicolo offre sempre un clima piacevole, in quanto preriscaldato.

        Non so se è la stessa di cui si parla per il CDB della Golf VI
        Ultima modifica di Ospite; 26/12/2008, 13:26.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

          In realtà credo sia un riscaldatore aggiuntivo che riscalda l' acqua del motore, ma che non accende la vettura.
          Questo si può preriscaldare autonomamente rispetto al resto della macchina.
          Bisognerebbe chiedere a Markovw!
          The United Grey Club nr.39

          Commenta


          • #6
            Re: Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

            Sì, Alemoby ho detto una boiata... la macchina non può accendersi da sola, pensa se ce l'hai chiusa in un garage.... quando apri muori subito asfissiato!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

              Riprendo questa discussione per chiedervi appunto INFO sul preriscaldamento.

              Io ho ordinato anche il pacchetto inverno, credete ci sia la possibilità di accendere il riscaldamento temporizzato sulla mia automobile?

              So che esiste questa funzione anche in AUDI e so anche come funziona ma non saprei se fosse presente nella GolfVI.

              Ciao e scusate l' UP di questo argomento.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Chiarimenti significati degli equipaggiamenti

                Ah, direi che possiamo creare un bel gruppo di "tutorial" "informazioni" in questa discussione parlando di tutti i pacchetti.

                Qui i proprietari della Golf 6 potranno aprire nuovi topic postando le impressioni generale delle proprie vetture. Potranno anche essere postati i dati delle prove su strada effettuate dalle varie riviste. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X