annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi dopo installazione di xeno originali su golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi dopo installazione di xeno originali su golf 6

    Ciao a tutti. Ho da poco installato su una golf 6 i bixeno originali. La concessionaria mi ha cambiato la centralina e ora funzionano abbaglianti, led e tutto. La cosa che non capisco è che in primo luogo non riesco a regolare l'altezza dal cruscotto con la apposita rotellina e poi durante le curve i fari non la seguono. Altro problema è la leva degli abbaglianti: premo in avanti e gli abbaglianti si accendono, la porto in posizione di riposo e restano accesi finchà non faccio l'azione del lampeggio. Grazie a tutti quelli che mi possono dare una mano.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi dopo installazione di xeno originali su golf 6

    Secondo me è solo un discorso di codifiche VAG/VAS..
    Sicuramente si saranno dimenticati di codificarti qualcosa..
    Se guardi sull'apposita sezione il topic che ne parla trovi tutte le configurazione da fare e se hai un cavo VAg sistemi in un attimo!

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi dopo installazione di xeno originali su golf 6

      Con i bixeno originali la rotellina non serve a nulla! le golf che escono con i bixeno di serie non hanno la rotellina perchè i fari si regolano da soli con il livellamento automatico
      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi dopo installazione di xeno originali su golf 6

        Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
        Secondo me è solo un discorso di codifiche VAG/VAS..
        Sicuramente si saranno dimenticati di codificarti qualcosa..
        Se guardi sull'apposita sezione il topic che ne parla trovi tutte le configurazione da fare e se hai un cavo VAg sistemi in un attimo!
        dispongo del vag, ora provo a controllare. E si che il lavoro lo hanno fatto in concessionaria. La mia paura è che leggendo in giro manca una centralina del autolivellamento AFS... spero di sbagliarmi...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi dopo installazione di xeno originali su golf 6

          Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
          Con i bixeno originali la rotellina non serve a nulla! le golf che escono con i bixeno di serie non hanno la rotellina perchè i fari si regolano da soli con il livellamento automatico
          Sempre se è stata montata (spero..!) la centralina dell'autolivellamento..
          Comunque concordo!
          La mia considerazione era più rivolta al problema degli abbaglianti..


          UPDATE!
          Trovato il problema!
          Un nostro utente (adihdi80) ha lo stesso problema..
          Dipende appunto da come ti sono stati montati i bixeno!

          Originally Posted by xelaton
          Quindi se non erro l'alimentazione ai motorini la porta il cavo adattatore giusto?

          ---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

          Ragazzi vi aggiorno sono appena tornato dall'elettrauto.
          I cavi di adattamento dati da navistore hanno un filo in più (PIN 4) rispetto ai cavi di adattamento montati da naviservice quando riguarda il lato faro, abbiamo controllato i pin dal lato conettore alogene e ci siamo stupiti poichè anche qui i pin non combaciavano erano settati in maniera diversa. Di conseguenza i due cavi non sono compatibili.
          Con l'elettrauto ci è venuto anche il seguente dubbio, poichè avevo montato i fari a led al posto dei bixenon normal, come avevo scitto a the doctor, dopo codifica i led non si accendevano, quindi abbiamo paura che i led non si accendevano per colpa dei cavi di adattamento che ho nella mia macchina.
          Lunedì pomeriggio porterò l'auto per smontare i cavi di adattamento e mettere i nuovi di navistore e ri-proveremo i fari a led.
          Vi terrò aggiornati e se avete altri consigli prima di lunedì sono graditi.
          Allora i ragazzi da Naviservice montano in una maniera diversa cioè loro non portano fili degli shuter alla bcm(48 49) prendono i fili ex halogene(con il relè)per questa (penso )che ti mancava un filo(shutter)Anche iò ho fatto da loro il lavoro infatti quando spingo la leva per abaglianti tutto ok,invecce tirandola verso di me per spegnere i devo dare un ulteriore click verso di me,da quello che vedo dal mio cavo(Navistore) si devono portare 2 fili per faro giusto?pin 1 e 2 per ogni faro sulla mia macchina qulli 2 sono liberi(speriamo bene) ora mi manca xenon range,penso di non avere preblemi con finire tutto ALWR ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi dopo installazione di xeno originali su golf 6

            Originariamente inviato da simo910 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Ho da poco installato su una golf 6 i bixeno originali. La concessionaria mi ha cambiato la centralina e ora funzionano abbaglianti, led e tutto. La cosa che non capisco è che in primo luogo non riesco a regolare l'altezza dal cruscotto con la apposita rotellina e poi durante le curve i fari non la seguono. Altro problema è la leva degli abbaglianti: premo in avanti e gli abbaglianti si accendono, la porto in posizione di riposo e restano accesi finchà non faccio l'azione del lampeggio. Grazie a tutti quelli che mi possono dare una mano.
            ciao Simo proprio cosi con la leva degli abba lo va uguale anche a me sarra una questione di un bit perso di vista,noia non mi da comunque devo ricontroi bit

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
            Sempre se è stata montata (spero..!) la centralina dell'autolivellamento..
            Comunque concordo!
            La mia considerazione era più rivolta al problema degli abbaglianti..


            UPDATE!
            Trovato il problema!
            Un nostro utente (@adihdi80 ) ha lo stesso problema..
            Dipende appunto da come ti sono stati montati i bixeno!

            Originally Posted by xelaton
            Quindi se non erro l'alimentazione ai motorini la porta il cavo adattatore giusto?

            ---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

            Ragazzi vi aggiorno sono appena tornato dall'elettrauto.
            I cavi di adattamento dati da navistore hanno un filo in più (PIN 4) rispetto ai cavi di adattamento montati da naviservice quando riguarda il lato faro, abbiamo controllato i pin dal lato conettore alogene e ci siamo stupiti poichè anche qui i pin non combaciavano erano settati in maniera diversa. Di conseguenza i due cavi non sono compatibili.
            Con l'elettrauto ci è venuto anche il seguente dubbio, poichè avevo montato i fari a led al posto dei bixenon normal, come avevo scitto a the doctor, dopo codifica i led non si accendevano, quindi abbiamo paura che i led non si accendevano per colpa dei cavi di adattamento che ho nella mia macchina.
            Lunedì pomeriggio porterò l'auto per smontare i cavi di adattamento e mettere i nuovi di navistore e ri-proveremo i fari a led.
            Vi terrò aggiornati e se avete altri consigli prima di lunedì sono graditi.
            Allora i ragazzi da Naviservice montano in una maniera diversa cioè loro non portano fili degli shuter alla bcm(48 49) prendono i fili ex halogene(con il relè)per questa (penso )che ti mancava un filo(shutter)Anche iò ho fatto da loro il lavoro infatti quando spingo la leva per abaglianti tutto ok,invecce tirandola verso di me per spegnere i devo dare un ulteriore click verso di me,da quello che vedo dal mio cavo(Navistore) si devono portare 2 fili per faro giusto?pin 1 e 2 per ogni faro sulla mia macchina qulli 2 sono liberi(speriamo bene) ora mi manca xenon range,penso di non avere preblemi con finire tutto ALWR ciao
            allora il Naviservice sulla mia car a smontato i fili dal fastom fanale originale e ha messo uno faston per bi-xenon,giustamente i fili cambiano posizione però se si ha la schema elettrico bi xenon si potrebbe fare anche cosi una volta individualizati a cosa corisponde tutti i pin del faro bi xenon si va a misurare con lo strumento tutti fili che arivano dal fascio cavi macchina

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi dopo installazione di xeno originali su golf 6

              Originariamente inviato da adihdi80 Visualizza il messaggio
              ciao Simo proprio cosi con la leva degli abba lo va uguale anche a me sarra una questione di un bit perso di vista,noia non mi da comunque devo ricontroi bit

              - - - Aggiornato - - -



              allora il Naviservice sulla mia car a smontato i fili dal fastom fanale originale e ha messo uno faston per bi-xenon,giustamente i fili cambiano posizione però se si ha la schema elettrico bi xenon si potrebbe fare anche cosi una volta individualizati a cosa corisponde tutti i pin del faro bi xenon si va a misurare con lo strumento tutti fili che arivano dal fascio cavi macchina
              ieri mi sono collegato con il VAG, ho controllato e ricontrollato tutti i bit ma son tutti ok. Adihdi80 se riesci a risolvere questo problema della leva mi saresti di grande aiuto. Ho anche un opel astra e in quella funziona correttamente ovvero scatto in avanti abbaglia, posizione di riposo anabaglianti e il lampeggio si ha tirando verso se.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X