annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema livellamento bixeno originali vw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema livellamento bixeno originali vw

    Ciao ragazzi , da qualche giorno quando accendo le luci non si livellano più restano fisse come lampadine normali.....suggerimenti?......cosa potrebbe essere la macchina ha solo 4 mesi.....

  • #2
    Re: Problema livellamento bixeno originali vw

    Ciao, guarda il selettore luci, se' lo hai lasciato sullo 0,e' normale che non faccia livellamento, devi tenerlo su' auto, e vedrai che all' accensione ti fara' il livellamento;

    Almeno questo e' quello che capita sulla mia....tutto nella norma! Buona Golf!
    Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
    Retrocamera Emblema-Extra time
    ......
    The White Club 196

    Commenta


    • #3
      Re: Problema livellamento bixeno originali vw

      rotto il motorino che livella il fascio di luce?
      o problemi alle centraline dei tuoi faretti allo xenon... possono essere tante le cause...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema livellamento bixeno originali vw

        Credo si sia rotto qualcosa ovviamente....non ho "auto" nel selettore su 0 sono sempre accesi i led e sulla seconda posizione si accendevano le luci anabbaglianti....ma ora non si livellano più....domani chiamo in concessionaria e sentiranno le urla di una donna incazzata.....

        Commenta


        • #5
          Re: Problema livellamento bixeno originali vw

          non fare la donna incazzata subito, almeno aspetta che ti risolvano il problema,magari trovi il meccanico che se la prende a male e non ti pensa piu' di tanto.... se poi non fanno nulla allora vai e graffiali..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Problema livellamento bixeno originali vw

            No qua mi prendono per la donna che possono prendere per i fondelli.....e inventano qualcosa se non tiro fuori le unghiette.....4 mesi di vita si e no avrò acceso le luci 10 volte
            ..........

            Commenta


            • #7
              Re: Problema livellamento bixeno originali vw

              Ah scusa, davo x scontato che avessi il sensore per l'accensione auto dei fari,
              comunque vedrai che ti risolvono subito il problema,sei in garanzia!
              Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
              Retrocamera Emblema-Extra time
              ......
              The White Club 196

              Commenta

              Sto operando...
              X