annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sasso sotto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sasso sotto auto

    Ciao a tutti,mentre percorrevo per la milionesima volta la stessa strada un grosso sasso è caduto dalla montagna in strada.impossibile evitarlo,gran colpo e credo di aver aperto la coppa dell'olio. In attesa che domani vengano a prendersi l'auto condivido con voi l'ennesima sfiga di questo periodo.

  • #2
    Re: Sasso sotto auto

    Mi spiace. Non muovere la macchina e facci sapere news sul danno. Se hai chiamato il servizio di mobilità VW hai diritto all'auto in sostituzione. So che è poca cosa ma megli di nulla.

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      L'auto è del noleggio quindi pensieri quasi zero. Certo dispiace ma si sistema. Se cadeva sull'abitacolo mi sfondava tutto e mi facevo pure male.Peró mi fa strano che non segni nulla sul cdb,ha fatto nella notte una macchia veramente enorme...

      Commenta


      • #4
        Re: Sasso sotto auto

        Scusa ma quando era frosso il masso ?

        bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • #5
          Re: Sasso sotto auto

          ma soprattutto immagino il PD nel tuo nick non indichi padova ma altro! mi spiace cmq...shit happens!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Andavo a 70 km/h e si è aperto il porta bicchieri dietro dal colpo... Non ne ho idea di quanto grosso fosse anche xchè in mezzo alla pioggia e ad un pelo di nebbia non l'ho proprio visto

            Commenta


            • #7
              Sia ca*** mi dispiace ! Facci sapere gli sviluppi... per fortuna non ti sei fatto nulla!!


              Inviato da iPhone

              Commenta


              • #8
                Guarda,se lo prendevo con la ruota non so se ero qua a raccontarlo.
                La coppa dell'olio non è,ho preso sicuramente o il cambio( ma non ha problemi di funzionamento) o il differenziale. Ho perso solo olio, quindi secondo me c'è un carter bucato e non danni meccanici.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggio
                  ma soprattutto immagino il PD nel tuo nick non indichi padova ma altro! mi spiace cmq...shit happens!
                  Non indica padova e neanche la mia fede politica!!! :-)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sasso sotto auto

                    Per quanto è accaduto potresti richiedere il risarcimento, vi è un verbale dei vigili? avresti potuto riportare serie conseguenze, il paraurti ha subito danni ?
                    The United Grey Club nr.02

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sasso sotto auto

                      Andrewx ciao, nessun verbale. Ho la polizza kasko quindi sono tranquillo. il paraurti non ha subito nessun danno, ha preso il colpo dove ho fatto la fotografia. Potevo farmi male e non ci voglio neanche pensare. Ad un mio amico più o meno sullo stesso posto è caduto sul cofano, ha fatto causa a veneto strade non ha preso nulla in più ha speso i soldi per la causa.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sasso sotto auto

                        Il carroattrezzi l'ha presa ? Hai news sul dafarsi ?

                        bzZz...
                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sasso sotto auto

                          Potresti dirci di che tratto di strada si tratta? Grazie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Sasso sotto auto

                            Touran69 caricata in carro attrezzi domenica mattina, il cambio funziona senza problemi (infatti l'abbiamo caricata senza aiuti). L'hanno portata all'Alemagna motori di Belluno e mi fanno sapere qualcosa tra qualche giorno visto che hanno i meccanici che si turnano con le ferie.

                            Ospite ciao, 203 agordina appena dopo la centrale elettrica della stanga, in fondo al rettilineo ci sono 2 curve con la parete di roccia.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Sasso sotto auto

                              Alla fine percorro quel tratto di strada almeno 200 volte all'anno il più delle volte di sera, tra animali (sono abbastanza frequenti incidenti) e sassi che cadono, è quasi matematico che prima o poi mi succedeva una cosa del genere...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Sasso sotto auto

                                Braccetto trasversale sospensione sinistra, scatola del cambio e paramotore. Circa 5000 euro di preventivo, tutto coperto da Kasko.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Sasso sotto auto

                                  ..beh..in bocca al lupo..!
                                  Cavolo davvero un bel danno!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Sasso sotto auto

                                    Originariamente inviato da lionpd Visualizza il messaggio
                                    Braccetto trasversale sospensione sinistra, scatola del cambio e paramotore. Circa 5000 euro di preventivo, tutto coperto da Kasko.
                                    scusa la mia ignoranza, ma non dovrebbe pagare Anas o il comune? Hai fatto la denuncia a chi ha il mantenimento della strada?
                                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Sasso sotto auto

                                      Anch'io la vedo alla stessa maniera, per 2 motivi:

                                      1) l'assicurazione aumenta e/o incide su tutti
                                      2) se uno non avesse la Kasko cosa farebbe...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Sasso sotto auto

                                        Concordo pienamente con Enrico!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X