annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

    salve,
    sono nuovo del forum attualemte ho una golf 4 1.9 105cv e una opel astra j 1.7 125cv giugno 2011 vorrei permutarla per comprare il golf 6 mi consigliate di comprarla nuova o qualche usato fresco datemi qualche consiglio grazie anticipatamente ciao !!!!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Se puoi spendere un po' di più ed hai tempo di aspettarla, prendila nuova


    Inviato da iPhone

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

      Se ti fanno grossi sconti (cosa difficile anche se con l uscita della settima generazione...) ed hai la disponibilità prendila nuova anche se vedrei prima la Golf 7, potresti avere qualche ripensamento...
      sigpic

      Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

        ho visto qualche foto della nuova pero' piace piu questa poi c'e da dire che bisogna farci occhio all'inizio diciamo che grossi sconti dalle mie parti niente sull'usato sui 19 mila ho trovato qualcosa pero' dico con 9mila km possibile che gia la vende ho paura anche di prendere qualche fregatura mi sa che mi tocca aspettare un'altro pò grazie per le risposte :-)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

          Onestamente non comprerei mai un'auto appena uscita sul mercato (come la futura Golf VII): finisci per pagare, anzi stra-pagare eventuali optional/allestimenti e la novità in sè. Oltre che a fare da teste per VW nei "difetti di gioventù" dell'auto...la Golf VI è un'auto molto buona, la concorrenza (a parere mio) è ancora lontana, semmai è la Golf ad essersi avvicinata all'Audi...
          Personalmente ti consiglio un usato della VI serie di 6 mesi/1 anno con pochi km da un conce ufficiale vw...cercando su autoscout la trovi sicuramente (la mia l'ho trovata così!).
          Alla fine arrivi a risparmiare almeno il 20% (praticamente l'Iva) per un'auto di 6 mesi con max 10.000 km...chiaramente il prezzo finale è legato agli accessori ed alla motorizzazione: se lo guardi in valore assoluto resta comunque tanto (28.000 - 20% = 22.400 - permuta/sconto) ma, rispetto al nuovo (ed alla relativa attesa) a mio giudizio non c'è gara. Ovviamente il discorso vale se non hai particolari pretese su colori/optional e, in un certo senso, badi alla sostanza.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

            se puoi aspetta la nuova....
            io anche non compre i un'auto appena uscita sul mercato...anche se difetti e problemi sono molto rari...al giorno d'oggi.
            Però allo stesso modo non acquisterei ora la golf 6 ne nuova ne tantomeno usta...per non ritrovarmi fra sei mesi con un'auto appena uscita di produzione...
            se hai tempo aspetta...e valuta la nuova....
            Se ne hai bisogno ora.....io in questo momento andrei su altro Vedi Giulietta.



            ​Giovanni.

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

              grazie per le risposte no credo che rimarrò sulla golf la giulietta non è male però un ragazzo di Cosenza la comprata dopo un po ci sono stati del problemucci alternatore e altre cose poi dei strani rumori per questo non vorrei prenderla usata se no ne ho trovato un paio a Milano e Roma con 7mila 15mila km però c'e sempre il dubbio dei km originali o no , ora la giulietta lui la venduta può anche capitare che una macchina su 10mila nasce difettata per la golf a mio parere molto piu bella poi sono gusti ,sapete dirmi fino a quando rimane in produzione la VI ? chissà a settembre i prezzi avranno un maggiore calo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Vai di Golf


                Inviato da iPhone

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

                  Se hai intenzione di comprarla nuova, so che alla Golf VI my 2013 (ultimo model year prima della VII) verranno rimpolpati gli allestimenti: sulla highline saranno di serie i bixeno+led ed i cerchi da 17. Presumibilmente potrai trovare buone occasioni con il my 2012...
                  Tienici aggiornati!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

                    mio parere personale..prendi la 6 usata.. Anche con piu di un anno di vita e possibilmente ben accessoriata.. Non ti illudere dei pochi mesi o pochi chilometri.. Se un auto e nata male ti rimane sul groppone che sia nuova o usata.. Col nuovo hai la soddisfazione certo, con l usato la convenienza.. Considerando la fascia in qui si trova la golf tuttosommato puoi stare tranquillo. Perdi del tempo nella ricerca e Trova un bel modello da un rivenditore conosciuto e concorda una garanzia solida.. Il mercato attuale ti da una vasta scelta. Sempre secondo me, questo tipo di auto da nuove non valgono tutti i soldi che chiedono

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquisto golf 2.0 140cv higline nuova o usata ????

                      Cavoli io quando acquistai la mia ebbi il tuo stesso dubbio amletico. In realtà la cosa che mi spinse a comprarla nuova fu questo:
                      restrinsi il campo ad un conce multimarca che aveva tre golf a benzina che interessavano. Me lo consigliò il mio meccanico perchè aveva avuto rapporti di lavoro con l'officina che li seguiva e quindi potevo stare tranquillo che non facevano i furbi. Due G. avevano all'incirca un 60K mentre la terza, che ne aveva circa 30K, la usava sua moglie quotidianamente per recarsi al lavoro. Alla fine il proprietario tentò in tutti i modi di piazzarmi una delle 2 da 60K, mentre per l'altra (voleva un botto) non volle scendere nemmeno di un euro tirando in ballo che c'era un discorso affettivo, che quasi gli creavo un caso in famiglia.. alla fine l'ho ordinata nuova.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X